[galleria id=”23″]Sull’ultimo numero di Game Informer, periodico americano di cui abbiamo fatto un accenno negli recenti articoli, è possibile ammirare qualche scampolo di immagine di quello che è stato definito, in un delimitato lasso di tempo, il FSP per eccellenza. Gears of War 2, seguito ufficiale del primo GOW per X-box 360, si appresta pian pianino a venire alla luce!
Il roster dei personaggi, oltre ai vecchi Marcus e Dom – la loro presenza era scontata – esporrà un certo Chairman Prescott, risoluto leader militare, Tai Kalis, combattente con tanta esperienza sul campo di battaglia, Maria Santiago, innamorata del succitato Dom. Una novità interassante è il “Kantus”, un particolare potere che consentirà di resuscitare i compagni decaduti sulle lande belliche. Tuttavia, in che modo queste new entry interagiranno tra di essi non ci è dato ancora saperlo.
Inoltre, oltre ai vari upgrade destinati ad aggiornare l’Unreal Engine 3, sono previste delle novità interessanti: come zittire con un tasto i compagni troppo sfacciati, dare vita a più esilaranti duelli, rispetto a prima, a suon di motosega, una nuova modalità “drop-in drop-out”, tanto per citare qualcosa.
Manca ancora tanto all’uscita del gioco, noi nel frattempo non possiamo che fare 2 cose: attendere altri dettagli dai producer, e ovviamente attendere l’uscita del gioco!
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…