Forza+Motorsport+3%3A+nuovo+circuito+e+auto
games4allit
/articolo/forza-motorsport-3-nuovo-circuito-e-auto/4885/amp/

Forza Motorsport 3: nuovo circuito e auto

E’ stato annunciato oggi un nuovo circuito che sarà presente nel videogame di futura uscita Forza Motorsport 3, molto atteso da chi ha apprezzato i primi episodi.


Lo sviluppatore del gioco, Turn 10, ha infatti rilasciato un comunicato stampa nel quale spiega che è stato inserito il circuito di Catalogna, dove si svolge il Gran Premio di Spagna per la Formula 1.

Si tratta di una pista molto particolare, famosa per le numerose curve alternate ai grandi rettilinei, un’alternanza che riesce a mettere in difficoltà anche i giocatori più esperti.

Oltre al circuito sono state presentate anche delle nuove automobili europee: Alfa Romeo Brera Ti, Alfa Romeo MiTo, Fiat 500 Abarth SS, Ford Fiesta Zetec S, Ford Focus RS, Lotus Evora, Mini John Cooper Works, Renault Twingo, Renault Sport Cup, Saab 9-3 Turbo X, Seat Ibiza Cupra, Vauxhall Corsa VXR, Volvo C30 R-Design.

Recent Posts

Altro che Yamal: svelato il talento più forte di tutto FC26

Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…

1 mese ago

Crash Bandicoot, dal gioco alla serie Netflix: sarà la più bella di sempre

Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…

1 mese ago

Killzone non esce più su PS5: il suo ‘killer’ è già pronto, fan delusi

I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…

1 mese ago

Giochi gratis annunciati su PS5: come ottenerli e quando scaricarli

Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…

1 mese ago

PS5 vs Xbox, è la fine di un’era: l’annuncio ufficiale di GameStop

Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…

1 mese ago

Polemiche su Ultimate Team, FC26 elimina tutto: spunta un grosso problema

Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…

1 mese ago