Fortnite: vera e propria ‘bomba’ per i gamers, un sogno che diventa realtà

È arrivata una vera e propria bomba per tutti i fan di Fortnite. Il sogno diventerà presto realtà, ecco che cosa sta per succedere.

Fortnite è da anni uno dei videogiochi di punta dell’intero settore. Stiamo parlando di un Battle Royale gratuito sviluppato da Epic Games e che ha letteralmente rivoluzionato l’intero settore, portando a milioni di utenti che ogni giorno si danno battaglia sulla mappa per arrivare primi e sopravvivere.

Fortnite, ecco cosa succederà nelle prossime settimane
Fortnite, c’è una notizia bomba per tutti i fan – Games4all.it

Ma non solo, perché Fortnite ha saputo far parlare di sé anche per le tantissime collaborazioni avvenute nel corso del tempo anche con brand di spessore come la Marvel o l’NBA. E l’aspetto che più viene apprezzato sono i continui aggiornamenti, che cambiano la mappa, le armi e i personaggi di volta in volta. Ora sta per succedere una cosa che soprattutto i gamer di vecchia data attendevano da tempo. Una vera e propria bomba che è destinata ad incrementare il numero di giocatori sin dal lancio.

Fornite, ecco cosa succederà nelle prossime settimane

La notizia ha immediatamente fatto il giro del mondo, e non poteva essere altrimenti. Dopo una lunghissima attesa, Fortnite si prepara ad accogliere una vera e propria bomba per tutti. Che ora non vedono l’ora di poterla provare con mano, così da rivivere tutte le emozioni che hanno contraddistinto il Battle royale nei primi anni di vita.

Fortnite si prepara a tornare indietro nel tempo con la stagione 1
Tornerà la mappa della season 1 di Fortnite – Games4all.it

Secondo quanto riportato dallo YouTube @Djovanni con uno Shorts, la stagione 5 del capitolo 4 di Fortnite riporterà il mondo indietro nel tempo. E più precisamente alla mappa della primissima season, che ha fatto la storia e avvicinato milioni di persone. Ma non è finita qui, perché anche le armi saranno le stesse degli inizi e si aggiorneranno di volta in volta.

A livello di storyline, Epic Games ha pensato alla rottura della macchina del tempo. Che a causa di un errore, farà tornare l’intero universo agli anni scorsi. Un simpatico escamotage per permettere il ritorno della prima storica mappa di Fortnite.

Inoltre, stando a quanto emerso, questa macchina continuerà ad avere problemi e a far viaggiare nel tempo i gamers di settimana in settimana. Restando comunque nella stagione 1 ma facendo rivivere tutte le modifiche dalla mappa e le nuove armi che sono state integrate anni fa. Inutile dire che questa notizia bomba ha scatenato l’interesse di milioni di “OG Players”, pronti a tornare sull’isola di Fortnite dopo tanto tempo.

Impostazioni privacy