Fortnite OG, grande ritorno tra i personaggi: sorpresa per i giocatori

Grande ritorno per gli appassionati giocatori di Fortnite, dopo la mappa, le armi e le vetture OG, tornano anche i personaggi originali.

Il successo di Fortnite è qualcosa che raramente si verifica nel mondo dei videogiochi. Pochi titoli possono contare infatti sul numero di giocatori presenti sui server di Epic, così come pochissime produzioni game as a service possono godere di una fedeltà simile a quella che i giocatori hanno concesso a questo videogioco.

Tornano i personaggi originali in Fortnite
Graditissima sorpresa per i fan di Fortnite – Epic Game – games4all.it

Sicuramente la gratuità ha avuto il suo ruolo, ma non si può giustificare un simile successo solo con questo. Oggi infatti esistono una miriade di giochi gratuiti e solamente pochi riescono veramente a fare la breccia nel cuore degli appassionati. Il merito è da dare allo sviluppatore, in grado di offrire una formula di gioco divertente e intuitiva, ma anche un supporto continuo e di qualità.

In questi anni sono stati innumerevoli gli eventi a tema, le introduzioni di personaggi famosi che non fanno parte del mondo di Fortnite, i crossover e le collaborazioni con Sony, Warner Bros, Microsoft e altre grosse realtà del settore per far sì che ci fosse sempre qualcosa di nuovo e d’impatto all’interno delle mappe di gioco.

Fortnite OG, tornano anche i personaggi originali

L’ultima trovata di Epic è in linea con le tendenze di mercato: giocare sulla nostalgia. Lo scorso 9 novembre, infatti, lo sviluppatore ha inserito un aggiornamento che ha inserito la mappa originale, quella della prima stagione di Fortnite. La scelta ha immediatamente pagato, visto che gli appassionati sono tornati in massa a giocare.

Tornano i personaggi originali in Fortnite
Kevin the cube è tornato in Fortnite – Reddit @fortniteBR – games4all.it

In questi giorni gli sviluppatori hanno inserito anche le armi e i veicoli della prima versione del gioco, al fine di regalare ai fan le esatte vibes dell’inizio. Un’operazione nostalgia, ma anche un premio fedeltà per quei giocatori che hanno iniziato a giocare al titolo dai primi momenti e ancora oggi si divertono sui server di Epic.

Le sorprese per i nostalgici della prima ora non sono finite, visto che nelle scorse ore sono stati avvistati anche i personaggi della prima versione di Fortnite. Ma non solo visto che alcuni giocatori hanno beccato in giro per la mappa anche Kevin, conosciuto dagli appassionati come Kevin the Cube o Kevin the All Mighty.

Si tratta di un personaggio non giocante che è stato inserito per la prima volta nel capitolo 1 della stagione 6. Questo singolare personaggio gira per la mappa in cerca di loot e attacca chiunque provi ad abbatterlo con delle saette che possono essere fatali al giocatore che ha cercato di rubargli il loot.

Impostazioni privacy