Fortnite, la novità in arrivo è davvero una chicca per intenditori (ma con una sorpresa vintage)

Su Fortnite sta per arrivare una novità pazzesca che saprà attirare anche la vostra attenzione. È una chicca per gli intenditori.

Con l’avvento della modalità OG, per Fortnite è un periodo di seconda giovinezza. I numeri registrati nelle ultime settimane sono semplicemente da record, con milioni di giocatori che stanno continuando ancora oggi a sfidarsi per ottenere la Vittoria Reale e aumentare di livello. E con l’imminente arrivo della nuova season, ci sarà anche un evento che promette di essere tra i più spettacolari di sempre.

Ecco i dettagli dell'ultima novità presto in arrivo su Fortnite
Presto su Fortnite potrebbe arrivare una novità pazzesca – Games4all.it

Ma come Epic Games ci ha ormai da tempo abituati, le sorprese non sono di certo finite qui. Stando a quanto emerso, infatti, a brevissimo verrà rilasciata una vera e propria chicca per gli intenditori. Con anche una sorpresa vintage che saprà strizzare l’occhio ai giocatori di vecchia data. Ecco di cosa si tratta, potrebbe essere esattamente ciò che fa al caso vostro.

Fortnite, ecco la novità presto in arrivo per tutti

Se siete appassionati di Fortnite e di tutto ciò che riguarda il Battle royale di Epic Games, allora siete nel posto giusto. Dovete sapere che è stata confermata una delle collaborazioni più attese e chiacchierate di sempre. Con anche una chicca vintage per gli intenditori che sicuramente verrà parecchio apprezzata sin dalle prime battute.

I dettagli sulla collaborazione tra Fortnite e LEGO
La collaborazione tra Fortnite e LEGO e ormai cosa fatta (screenshot) – Games4all.it

Stiamo parlando dei set LEGO a tema Fortnite, finalmente in arrivo dopo tanti anni di discussioni. Come mostrato in una pagina dedicata, tra gli oggetti scelti per la trasposizione in mattoncini c’è l’iconico lama pignatta che abbiamo imparato a conoscere all’interno del Battle royale. In una versione rivista e molto simile all’originale.

Ora resta da capire se la partnership si fermerà a questo set, se ce ne saranno altri o se addirittura potrebbe svilupparsi un progetto nella via inversa. Ossia con l’avvento di skin a tema LEGO acquistabili e utilizzabili su Fortnite. O addirittura se sia possibile sperare in una modalità Creativa rivista e che abbia anche i mattoncini al suo interno.

Intanto, ad alimentare le voci ci ha pensato il produttore Matt Argueta con un post su X. Mostrando una minifigure LEGO nel suo albero di Natale a tema Fortnite. Stando alle ultime indiscrezioni, l’annuncio ufficiale in merito alla collaborazione dovrebbe arrivare prima di Natale. Con i The Game Awards che potrebbero essere la finestra ideale per mostrare al grande pubblico il nuovo progetto di collaborazione.

Impostazioni privacy