Football Manager 2012 arriva finalmente in versione demo su Steam

Football Manager 2012 è disponibile da queste ore in una nuovissima versione demo. L’edizione di prova del videogioco manageriale calcistico si può scaricare attraverso la piattaforma Steam. Grazie a questa piattaforma online potremo avere a disposizione sul nostro computer, in maniera completamente gratuita, una demo giocabile del gestionale a base di calcio in questo suo inedito episodio che presto sarà in uscita. In questo modo chiunque potrà provare Football Manager 2012 prima di procedere eventualmente all’acquisto del videogame dedicato a tutti gli sportivi!

Grazie alla demo di Football Manager 2012 potremo provare il nuovo gioco Sega nei suoi dettagli, apprezzandone tutte le caratteristiche principali. Infatti saranno a nostra disposizione alcune funzionalità molto interessanti da provare.
 
Gli appassionati di Football Manager potranno partecipare a diversi campionati, sfruttando anche il gioco in lingua italiana, e avendo a disposizione diverse partite da giocare, dal momento che possiamo effettuare metà della stagione di calcio appena iniziata. In questo modo riusciremo ad affrontare un buon numero di sfide, prima di poter decidere se continuare o meno con l’avventura videoludica, acquistando successivamente il videogioco in edizione completa.
 
Se vogliamo provare Football Manager 2012 possiamo quindi effettuarne il download da Steam, scaricando prima il client per giocare su PC o Mac, come normalmente accade per qualsiasi altro gioco disponibile sulla piattaforma di Valve. Cosa aspettate, dunque? Correte a scaricare la demo del nuovo gioco calcistico tanto atteso dagli appassionati.

Impostazioni privacy