First Touch Soccer 2014: download per iPhone e iPad [FOTO]

[galleria id=”1897″]First Touch Soccer 2014 è disponibile per il download per iPhone e iPad. E’ un noto titolo calcistico, che, rispetto all’episodio precedente, ha apportato delle novità che non vanno affatto sottovalutate. D’altronde, per tutti quei giocatori appassionati di calcio, è importante avere a disposizione un gioco innovativo, che può essere sfruttato anche in mobilità direttamente sul loro smartphone. Sicuramente tutte le nuove caratteristiche che sono state introdotte rendono First Touch Soccer 2014 ancora più appetibile. Vediamo nei particolari di che cosa si tratta.

I giocatori hanno la possibilità di gestire più di 180 squadre, che potranno affrontarsi in 30 competizioni. Si ha l’opportunità di ingaggiare nuovi giocatori, di rinnovare i contratti, di allenare la propria squadra. In ogni occasione si può dare sempre un’occhiata ai propri fondi monetari, perché è proposto un sistema di gestione delle finanze reso con molta cura dei dettagli.

La grafica è molto ben fatta e le animazioni sono state realizzate nel senso più realistico possibile. Da questo punto di vista si capisce bene come l’esperienza di gioco offerta sia notevole. Viene promosso in modo particolare un grande senso di immedesimazione, per poter coinvolgere quanto più è possibile.

La dinamica più realistica è resa grazie all’intelligenza artificiale, che è stata migliorata sia in difesa che in attacco. Da questo punto di vista le possibilità appaiono veramente infinite. Naturalmente non manca l’elemento della sfida, che ha una spinta propulsiva importante. Per rendere ancora più coinvolgente questo sistema, all’interno del gioco sono elaborate delle classifiche globali, che mettono a confronto tutti i giocatori e l’obiettivo è quello di riuscire a conquistare il primo posto.

Da non dimenticare sono i nuovi comandi, che si rivelano piuttosto intuitivi e sono stati progettati per i dispositivi touch. Questa componente riesce ancora di più ad animare lo spirito dei giocatori, i quali, attraverso pochi e semplici tocchi, possono vivere un’esperienza di tutto rispetto.

First Touch Soccer 2014 propone un intrattenimento videoludico, che permette un’interazione davvero incredibile, calata in un’atmosfera del tutto particolare. Il nostro dispositivo mobile può diventare il punto di partenza fondamentale per vivere partite intense ed emozionanti.

First Touch Soccer 2014 ha dimostrato di sapersi rinnovare, giungendo così ad un livello impareggiabile. Per scaricare il gioco in questione, potete seguire questo link che conduce direttamente all’App Store.

Impostazioni privacy