Final Fantasy XIII. Un nome, una garanzia. Il momento è arrivato ormai. Il nuovo capolavoro Square Enix sarà nelle nostre mani, il 9 marzo, con il rilascio della versione euro-americana. Nonostante l’attesa sia quasi terminata, Yoshinori Kitase continua -da giorni ormai- a intervenire su questioni ancora aperte, non ultima quella dei contenuti scaricabili. C’è stata sempre un po’ di confusione sugli ipotetici aggiornamenti della tredicesima avventura. I dubbi, però, sono stati fugati proprio da Kitase che, durante una intervista, ha ammesso che i contenuti non solo saranno presenti, ma saranno anche moltissimi.
“Abbiamo preparato un DLC, ma arriverà in Occidente leggermente in ritardo” così ha iniziato Yoshinori Kitase, dopo le dichiarazioni rilasciate dal direttore artistico Isamu Kamikokuryou, qualche settimana fa: dichiarazioni che hanno sorpreso tutti. Stando alle sue dichiarazioni, sarebbero stati tagliati così tanti contenuti da poter creare un gioco completamente nuovo.
Non sappiamo ancora quando saranno rilasciati. Certo, è una gran bella sorpresa! Continuate a seguirci, anche su Facebook.
Alla prossima!
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…