La tredicesima fantasia finale, ormai, non è più un sogno. Proprio ieri, infatti, è stata rilasciata la versione euro-americana del primo episodio di Fabula Nova Crystallis, un episodio che -assieme a Versus XIII e Agito XIII– regalerà a tutti i fan del genere emozioni a non finire. Il successo di Square Enix Europe è confermato dai recenti dati di vendita, registrati in America ed Europa che, rispetto alle terre del Sol Levante, hanno conosciuto il nuovo gioiellino Square con diversi mesi di ritardo. L’attesa, però, è servita: soltanto ieri, sono state vendute ben tre milioni di copie nell’area PAL. Un grandissimo successo!
Se poi considerate i due milioni venduti in Oriente, da Dicembre fino a oggi, i commenti non possono essere altro che positivi: la crescita delle vendite, inoltre, non è destinata a fermarsi. Square, insomma, potrà brindare a un ennesimo successo.
Ce lo aspettavamo: d’altronde, da queste prime ore di gioco, abbiamo già capito che il tredicesimo capitolo è davvero un capolavoro.
Continuate a seguirci, anche su Facebook.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…