Square Enix non si è persa di certo in chiacchiere, dopo la pubblicazione -dovuta a motivi ancora sconosciuti- di screen alterati sulla versione XBox 360 di Final Fantasy XIII. Secondo molti, quelle immagini -uguali a quelle previste per la versione Play Station 3– sarebbero servite a coprire le falle grafiche dell’uscita prevista per la console Microsoft. Delle opinioni che, a lungo andare, avrebbero danneggiato pesantemente il colosso aziendale. Per fortuna, la software house è intervenuta tempestivamente, con un comunicato ufficiale, già annunciato dalla pr, Sonia Im.
“Sfortunatamente abbiamo per errore incluso negli ultimi carnet dimostrativi degli screenshots realizzati in fase di pre-produzione (uso strettamente non-promozionale). Saranno tra poco distibuite le vere immagini del gioco finale destinate all’uso promozionale. Come si evince dalla demo mostrata nel recente tour e all’evento Microsoft X10, non c’è sostanziale differenza tra i giochi sulle due console“.
Niente di nuovo, insomma. Chissà chi riuscirà a vincere questa lotta all’ultima copia! Microsoft, per ora, ha tutte le carte in regola per stracciare Sony. Aspettiamo un contrattacco.
Continuate a seguirci, anche su Facebook.
Alla prossima!
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…