Square Enix continua a sorprenderci. Non per niente è una tra le software house più amate di sempre. La nuova trovata di mamma RPG riguarda l’attesissimo Final Fantasy XIII che arriverà -contemporaneamente in America ed Europa- il 9 marzo. XBox 360 e Play Station 3 potranno, finalmente, annoverare tra i propri gioiellini anche la tredicesima fantastia finale. Una fantasia che promette scintille. Di questo, però, ne abbiamo già parlato e continueremo a farlo, in altri post. Adesso, è un evento ciò di cui vogliamo mettervi a conoscenza.
Square, infatti, ha organizzato uno special event nella Oxford Street di Londra. Un evento che premierà tutti i fan più accaniti -soprattutto i cosplayer– con gadget e accessori di ogni sorta. Se avete del tempo, un po’ di quattrini e tutto ciò che serve, non indugiate oltre: l’evento è fissato proprio per il 9 marzo, dalle 17 alle 19 circa. Immaginate l’aria di festa!
Saranno presenti Yoshinori Kitase e Isamu Kamikokuryo, rispettivamente produttore e direttore artistico. In conferenza stampa, saranno intervistati e presenteranno, in anteprima, non poco materiale. Un modo perfetto per dar fuoco a tutti i nostri risparmi.
Poco importa. Mai come in questi casi, carpe diem!
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…