[galleria id=”1435″]Il trailer della versione Xbox 360 di Final Fantasy XIII-2 ci ha permesso di estrarre delle sequenze e creare degli screenshot per capire quelli che saranno gli sviluppi – ma solo apparenti, data l’abilità innata di mamma Square nella creazione di video di presentazione – del primo sequel di Fabula Nova Crystallis. Le cose non sono ancora chiarissime, ma i colpi di scena non mancheranno, questo è certo: come potete vedere nella fotogallery, infatti, Kaias trafiggerà Noel, dinanzi alla stessa Serah. Come se non bastasse, pur essendo entrambi degli Immortali, lui e Yuru sembrano avere obiettivi diversi.
Lei morirà tra le braccia del ragazzino venuto dal futuro; lui, invece, affronterà Lightning e attaccherà più volte il team di mostri e comparse guidato dai due avventurieri principali.
Facciamo fatica a ricostruire gli eventi, a dire la verità, ma forse è meglio così: sarebbe una inutile perdita di tempo. In fin dei conti, chi tra voi è disposto a credere a una morte, quella di Noel, annunciata prima del tempo?
Non appena sapremo altro, vi aggiorneremo.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…