Final Fantasy XIII-2, ecco a cosa servirà il Moguri

final fantasy xiii 2 moguri funzioni 

Il Moguri di Final Fantasy XIII-2 avrà delle funzioni ben precise, molto più importanti rispetto a quelle che ha avuto in tutti gli episodi precedenti della saga. Il secondo capitolo di Fabula Nova Crystallis punterà parecchio sui paradossi temporali, che permetteranno a Serah e Noel di viaggiare nel tempo e osservare, vivere e cambiare, ma solo in alcuni casi, il destino dei luoghi in cui metteranno piede. E tutto questo sarà possibile solo e soltanto grazie all’intervento del Mog, che aiuterà i due ragazzi a sconfiggere – ha dichiarato più volte Square Enix – le leggi spazio-temporali, senza escludere piccoli interventi in battaglie che avverrano tra uno spostamento e l’altro, di anno in anno, e non solo.

Il Moguri sarà fondamentale non solo in questo caso, ma anche in tutti quelli in cui dovrete scovare i portali del tempo, le uniche vie d’accesso alle altre epoche. La sua abilità, soprattutto in circostanze come questa, sarà eccezionale. Per non parlare della tecnica attraverso la quale scoprirà tesori nascosti e armi potentissime.  
 

L’intento di mamma Square, insomma, è stato chiaramente quello di dare più lustro a due grandi personaggi della saga, non solo al tenero esserino dal pelo bianco, ma anche al simpatico volatile, il Chocobo dalla colorazione variabile a seconda degli episodi. Tutto chiaro, kupò?

Impostazioni privacy