Square Enix è disposta a sorprenderci. Nonostante le già annunciate difficoltà di portare il settimo capitolo della saga più amata di sempre, Final Fantasy, la nota software house non ha alcuna intenzione di arrendersi. A dirlo è stato uno tra i produttori storici della serie, Yoshinori Kitase che, dopo aver comunicato le intenzioni di sviluppare una versione tridimensionale di Final Fantasy XIII, ha confessato di voler realizzare assieme a tutto il team un remake di Final Fantasy VII. Fantastico!
“Sono davvero interessato a vedere una versione più completa di Final Fantasy VII, più realistica, con doppiaggio, vere animazioni e tutto il resto“. Noi anche. Eccome se lo siamo. I remake del settimo e dell’ottavo capitolo sono sempre stati un sogno per tutti i fan più accaniti della serie.
E poi ancora: “Sarei interessato a lavorarci su, sarebbe grandioso. Non mi stancherò mai delle persone che mi chiedono del futuro di questo remake, e non mi stancherò mai di dire che mi piacerebbe lavorarci“.
Semplicemente fantastico. Speriamo che Square non ci deluda.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…