Poteva mai rivelarsi un insuccesso, quello di rendere disponibile -in digital delivery per Play Station Portable– l’amatissimo settimo capitolo della serie Final Fantasy? Ovviamente, no. A darcene la prova è proprio Pulse, una rivista americana online che ha comunicato -prendendo in considerazione il gioiellino portatile Sony- la lista dei giochi più scaricati nell’arco dei primi mesi di questo nuovo anno. Un anno che ci ha regalato sorprese a non finire, Final Fantasy XIII in primis. Noi fan, insomma, facciamo fatica a dimenticare il passato.
Non per niente, Final Fantasy VII e Final Fantasy VIII per la santa Play Station sono, rispettivamente, primo e secondo in classifica, seguiti dall’amatissimo Tetris. Di seguito, la lista completa.
1. Final Fantasy VII
2. Final Fantasy VIII
3. Tetris
Dopo questa classifica, chissà per quanto tempo ancora le software house continueranno a far leva sulla nostalgia degli utenti. Speriamo che Square lo capisca, prima di far naufragare completamente le nostre speranze sull’attesissimo remake di Final Fantasy VII.
Continuate a seguirci, anche su Facebook.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…