Nuove succosissime informazioni per Final Fantasy The 4 Heroes Of Light. Proprio ieri, vi mettevamo a conoscenza della release americana ed europea del gioco, dispiaciuti del fatto che Square Enix non avesse comunicato la data esatta. Ora, cari lettori, quel dispiacere può andarsi a fare un bel giretto, solo soletto, da qualche altra parte: mamma RPG ha comunicato, infatti che il gioco di ruolo -esclusiva Nintendo DS– farà la sua comparsa in Europa tre giorni dopo la sua release americana, ossia l’8 ottobre 2010. Ma non è finita qui! Gli sviluppatori di Matrix Software hanno voluto regalarci un’altra bella sorpresa.
In attesa del magnifico E3, il team di sviluppo ha svelato diversi dettagli in merito al gameplay e ai quattro guerrieri della luce. Fieri del loro lavoro, hanno messo in evidenza la bellezza e la semplicità dell’Action Point Combat System, grazie al quale potremo sferrare attacchi fisici o magici, utilizzando una quantità variabile di punti-azione.
Ogni personaggio sarà contraddistinto da una determinata classe che permetterà l’apprendimento di ben venti skills, ognuna delle quali consentirà, a sua volta, l’acquisizione di particolari abilità secondarie.
Come se non bastasse, non mancherà la modalità multiplayer a quattro giocatori, attraverso la quale potremo affrontare sia l’avventura principale che le missioni appositamente realizzate per mandare su di giri sia noi che i nostri compagni d’avventura.
Siamo sicuri che il nuovo gioiellino Square non ci deluderà.
Immagini tratte da Media.tumblr.com
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…