Final Fantasy: The 4 Heroes of Light in Europa!

Final Fantasy: The 4 Heroes Of Light ha finalmente una data europea! 

Final Fantasy: The 4 Heroes of Light ha finalmente una collocazione europea! L’episodio per Nintendo DS uscì lo scorso 29 ottobre in quel del Sol Levante per la felicità di tutti i nostri colleghi giapponesi. Adesso, ovviamente, saremo noi a festeggiare, considerando che l’uscita europea è prevista tra non molto tempo: anche se non è stato svelato ancora il giorno esatto, il nuovo gioco di ruolo della serie più amata di sempre farà la sua comparsa nel periodo autunnale di quest’anno. L’E3 è alle porte, perciò, ci aspettiamo una valanga di novità su questa ennesima avventura proposta da mamma RPG.

Il filo conduttore degli eventi è molto semplice, niente di che, insomma: è la classica storia di un ragazzino, Brandt in questo caso, alla ricerca della principessa del suo regno, vittima degli scherzi della Strega del Nord. Un RPG o JRPG, che dir si voglia, può rivelarsi fantastico anche con una storia poco complessa, pure banale, alle spalle: sono il modo in cui gli eventi vengono raccontati, i colpi di scena e tanto altro ancora a rendere una avventura indimenticabile.  
 

Questa è la nostra speranza. Resteremo delusi? Sicuramente no. Mamma Square, infatti, è ormai diventata abilissima nel sorprenderci.  
Continuate a seguirci, come fate sempre.  
Alla prossima! 
 

Immagini tratte da Gameswisdom.com

Impostazioni privacy