Final Fantasy IX finalmente in Europa. Pensavamo che Square Enix impiegasse più tempo per rendere felici anche i fan europei del nono capitolo della saga, considerando che il gioco di ruolo è apparso nelle terre del Sol Levante solo sette giorni prima della release in questione. Eppure, così non è stato: giovedì 27 maggio, infatti, Gidan, Garnet e il resto dell’allegra combricola hanno fatto la loro comparsa su Play Station Network. Da grandi nostalgici quali siamo, non potevamo nel modo più assoluto non ricordarvi dell’evento, forse meno atteso dell’uscita di Final Fantasy VII e Final Fantasy VIII sullo stesso portale.
Il prezzo del gioiellino Squaresoft -si badi bene, Squaresoft e non Square Enix!- è pari a 9,99 euro: niente di esagerato, insomma. Chiaramente, potranno accedere al download non solo tutti i possessori di Play Station 3, ma anche tutti quelli che hanno a disposizione una PSP.
Il nostro consiglio, come sempre in questi casi, è di non far passare un altro secondo in più dalla lettura di questo articolo: Final Fantasy IX sarà pure stato soggetto a diversi attacchi della critica, ma resta pur sempre un vero e proprio capolavoro. Su questo nessuno può dir nulla.
Buone spese, dunque. Continuate a seguirci.
La nostra pagina Facebook vi aspetta.
Immagini tratte da Gameswisdom.com
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…