Final Fantasy IX in Europa su Play Station Network

Final Fantasy IX disponibile in Europa su Play Station Network 

Final Fantasy IX finalmente in Europa. Pensavamo che Square Enix impiegasse più tempo per rendere felici anche i fan europei del nono capitolo della saga, considerando che il gioco di ruolo è apparso nelle terre del Sol Levante solo sette giorni prima della release in questione. Eppure, così non è stato: giovedì 27 maggio, infatti, Gidan, Garnet e il resto dell’allegra combricola hanno fatto la loro comparsa su Play Station Network. Da grandi nostalgici quali siamo, non potevamo nel modo più assoluto non ricordarvi dell’evento, forse meno atteso dell’uscita di Final Fantasy VII e Final Fantasy VIII sullo stesso portale.

Il prezzo del gioiellino Squaresoft -si badi bene, Squaresoft e non Square Enix!- è pari a 9,99 euro: niente di esagerato, insomma. Chiaramente, potranno accedere al download non solo tutti i possessori di Play Station 3, ma anche tutti quelli che hanno a disposizione una PSP.  
 

Il nostro consiglio, come sempre in questi casi, è di non far passare un altro secondo in più dalla lettura di questo articolo: Final Fantasy IX sarà pure stato soggetto a diversi attacchi della critica, ma resta pur sempre un vero e proprio capolavoro. Su questo nessuno può dir nulla. 
 

Buone spese, dunque. Continuate a seguirci. 
La nostra pagina Facebook vi aspetta. 
Alla prossima! 
 

Immagini tratte da Gameswisdom.com

Impostazioni privacy