Final Fantasy IX su Play Station Network. Prima di procedere, permetteteci una annotazione di carattere generale: ma quanto ci mancano i vecchi giochi di ruolo? Parlare del passato non sempre ci aiuta, considerando che, il più delle volte, ci assale quella maledetta nostalgia dei vecchi modi di fare di Squaresoft, grande produttrice di veri e propri capolavori. Non che Final Fantasy XIII sia da buttare, ma non ha proprio nulla a che vedere con i capitoli precedenti all’undicesimo: il decimo, l’ottavo, il settimo e persino il sesto. Veniamo al dunque.
Il nono apprezzatissimo capitolo della serie farà la sua comparsa su Play Station Network il 20 maggio. Stiamo parlando, ovviamente, del mercato videoludico giapponese e non del nostro: Square Enix, infatti, non ha ancora ufficializzato la data di rilascio europea che, con molta probabilità, non dovrebbe essere molto lontana da quella prevista per le fortunate terre del Sol Levante.
Se i nostri colleghi spenderanno circa 1500 yen per poter mettere le mani sulla nona meraviglia Square, noi, a conti fatti, dovremo sborsare all’incirca dieci euro: una cifra modestissima per un gioco da non perdere. La tanto amata, talvolta un po’ meno, software house vuole farci sognare e noi, ovviamente, ne approfittiamo.
Continuate a seguirci, cari lettori.
Immagini tratte da Animewallpapers.com
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…