Dal Tokyo Game Show 2008 arrivano due interessanti gameplay video per il prossimo Final Fantasy: Dissidia, atteso spin-off per PSP della celebre saga di RPG made in Square-Enix.
Il gioco, come vi avevamo anticipato tempo fa, segna un’evoluzione del gameplay di Ehrgeiz, picchiaduro completamente tridimensionale (anche nella giocabilità) pubblicato da Square-Enix, all’epoca Squaresoft, per PS1. Dal punto di vista tecnico si segnala l’utilizzo di una telecamera fortemente dinamica, volta ad esaltare la spettacolarità degli scontri; sembrano molto ben realizzati anche gli effetti di luce di armi ed incantesimi.
Particolarmente evidente (anzi quasi invadente) la presenza su schermo di barre di energia e contatori numerici per i danni inflitti, in puro stile RPG. La natura di picchiaduro del nuovo titolo Square-Enix non dovrebbe infatti precludere la presenza di una struttura solida e di una valida storyline. Speriamo quindi in una pronta conversione occidentale per poter apprezzare appieno il potenziale ludico del titolo.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…