Fifa+Online+gratis%3A+i+trucchi+per+giocare
games4allit
/articolo/fifa-online-gratis-i-trucchi-per-giocare/15737/amp/

Fifa Online gratis: i trucchi per giocare

FIFA Online è un gioco gratis nel quale dovremo tenere conto di numerosi trucchi per vivere le nostre avventure su internet in un videogioco dedicato interamente al mondo del calcio. Il gioco online di Electronic Arts è infatti un ottimo modo per impiegare una parte del nostro tempo libero divertendoci con un gioco calcistico entusiasmante, come lo è l’edizione classica per console. FIFA Online introduce degli elementi innovativi che arricchiscono l’esperienza di gioco tradizionale dei giochi FIFA, visto che si inserisce in un certo modo anche all’interno del genere dei giochi gestionali.

  1. Gameplay: il fatto che FIFA Online si possa giocare solo attraverso l’utilizzo del mouse è sicuramente qualcosa di molto positivo, perché il gioco sfrutta una modalità punta e clicca che renderà le azioni degli utenti molto semplici da realizzare all’interno della finestra di gioco.
  2. Gestione della squadra: come dicevamo, FIFA Online appartiene anche al genere dei gestionali e si configura quindi come un videogioco online in cui la componente manageriale ha un ruolo essenziale. Per questo motivo dovremo gestire il nostro club acquistando i giocatori tramite del denaro virtuale. Ricordiamo comunque che il gioco prevede anche un sistema di micro transazioni in cui se vogliamo possiamo utilizzare del vero denaro per migliorare la condizione del nostro team.
  3. Passaggi filtranti e cross: per effettuare un tiro verso i nostri “colleghi” durante una partita potremo utilizzare il mouse, cliccando due volte per effettuare i passaggi filtranti oppure i cross.
  4. Sprint: in FIFA Online la velocità alla fine della corsa del nostro calciatore sarà controllabile in modo molto preciso, visto che potremo sistemare nel punto che vogliamo il puntatore del mouse e lo sprint sarà relativo appunto alla distanza che c’è tra il puntatore e il calciatore.
  5. Controller: nel gioco calcistico FIFA Online non dobbiamo necessariamente utilizzare il mouse per giocare. Sarà a nostra disposizione anche la tastiera. Questo metodo presenta un vantaggio, quello della velocità delle azioni, che è da non sottovalutare, ma allo stesso tempo ha lo svantaggio di non garantire la stessa esattezza che possiamo riscontrare usando il mouse.

Recent Posts

Altro che Yamal: svelato il talento più forte di tutto FC26

Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…

1 mese ago

Crash Bandicoot, dal gioco alla serie Netflix: sarà la più bella di sempre

Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…

1 mese ago

Killzone non esce più su PS5: il suo ‘killer’ è già pronto, fan delusi

I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…

1 mese ago

Giochi gratis annunciati su PS5: come ottenerli e quando scaricarli

Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…

1 mese ago

PS5 vs Xbox, è la fine di un’era: l’annuncio ufficiale di GameStop

Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…

1 mese ago

Polemiche su Ultimate Team, FC26 elimina tutto: spunta un grosso problema

Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…

1 mese ago