Festa tra gli amanti dei Soulslike: grande sorpresa annunciata per Natale

Gli amanti dei Soulslike accoglieranno a Natale una notizia che li farà decisamente felici: questo gioco sarà assoluto protagonista.

I titoli di FromSoftware sono stati capaci di creare un nuovo genere nel mondo dei videogiochi. Da Demon’s Souls in poi, i Soulslike sono diventati sempre più diffusi arrivando al grande pubblico con Dark Souls. Oggi si parla di una realtà consolidata in grado di accogliere tantissimi gamers, gli stessi che riceveranno una grande notizia nelle prossime settimane.

Sorpresa natale soulslike
Grande sorpresa per gli amanti dei Soulslike in arrivo a Natale – Foto sito PlayStation – (Games4all.it)

Gli affezionati del genere sanno di come sul mercato siano arrivati titoli fortemente ispirati ai Souls di From, anche se la maggior parte dei progetti non è stata molto apprezzata. Di recente però sono arrivati sul mercato due Soulslike che hanno convinto: Lies of P e Lords of The Fallen.

Entrambi i titoli sono riusciti a conquistare l’interesse degli appassionati ma solo uno sarà protagonista di una grande sorpresa in vista del Natale. I giocatori di questo titolo avranno la possibilità di ampliare la conoscenza dell’universo di riferimento, dedicando al titolo ancora più ore. Entriamo nei dettagli delle novità in arrivo.

Lords of The Fallen, rilasciato il programma delle novità: Natale ricco per i fan del soulslike

Il 13 ottobre è stato lanciato sul mercato Lords of The Fallen, il primo Soulslike realizzato interamente con Unreal Engine 5. Un progetto sicuramente molto ambizioso da parte di HexWorks che, a quanto pare, ha generato un certo apprezzamento. Gli sviluppatori sono ancora concentrati su questo titolo come dimostra la roadmap rilasciata per queste settimane.

Tanti aggiornamenti in arrivo su Lords of The Fallen
Natale ricco di novità per Lords of The Fallen – Foto sito PlayStation – (Games4all.it)

La tabella di marcia rilasciata dagli sviluppatori mette in evidenza degli aggiornamenti settimanali per migliorare ancora di più l’esperienza dei videogiocatori. Ci saranno nuove missioni, due nuovi eventi, più armi ed armature e molto altro ancora. Senza dimenticare l’ottimizzazione delle prestazioni, i miglioramenti alla stabilità e al bilanciamento del gioco tra cui il comparto online.

HexWorks ha aggiunto che prima della conclusione dell’anno Lords of The Fallen accoglierà tutti questi contenuti. Lo studio ha svelato che alcune armature e alcune armi sono state co-create con la community del gioco durante i vari livestream. Inoltre, gli sviluppatori hanno confessato che i videogiocatori possono aspettarsi 12 nuovi incantesimi, nuovi attacchi finali e tante funzionalità richieste dalla community.

Lo studio è concentrato non solo al miglioramento del loro titolo di punta ma anche a rispettare le idee dei gamers che fanno parte della loro community. Per loro e per chi acquisterà Lords of The Fallen si preannuncia un Natale decisamente ricco nella terra di Mournstead.

Impostazioni privacy