FC 26 arriva sul Game Pass al day one? Grandi novità per gli abbonati

Microsoft in questi anni ha abituato bene i suoi utenti offrendo al day one senza costi aggiuntivi tantissimi giochi di primissimo piano, alla lunga lista si aggiungerà presto anche FC 26?

Gli utenti Game Pass hanno motivo di essere contenti della loro scelta di abbracciare il servizio in abbonamento di Microsoft. Negli ultimi giorni sono giunte ip originali e interessanti come The Alters e Lost in Random: The Eternal Die e presto sarà disponibili l’intrigante soul’s like cinese Wuchang.

Portiere che effettua una parata
FC 26 arriva sul Game Pass al day one? Grandi novità per gli abbonati – ea.com – games4all.it

Le sorprese per gli abbonati al Game Pass non si limitano a quelle appena annunciate, nel corso dei prossimi mesi arriveranno grossi calibri come The Outer Worlds, Ninja Gaiden 4 e il nuovo Call of Duty, senza contare che sono già certe le presenze di altri titoli di grande interesse come Clockwork Revolution, Gears of War E-day e Fable.

Se è vero che la maggior parte dei titoli che arriveranno al day one fanno parte delle produzioni interne di Microsoft, negli anni siamo stati abituati ad annunci roboanti, con ingressi a sorpresa nel catalogo grazie a shadow drop tenuti segreti da Microsoft fino all’ultimo. Lecito dunque aspettarsi sorprese e aggiunte ulteriori nel corso dei prossimi mesi.

FC 26 sarà inserito nel catalogo Game Pass al day one?

Negli ultimi giorni si è creata un po’ di confusione attorno ad FC 26. Il nuovo calcistico di EA si preannuncia come una mini rivoluzione all’interno di un sistema rodato, il primo titolo dopo lungo tempo che aggiungerà delle novità corpose non tanto a livello contenutistico quanto dal punto di vista del gameplay.

Versione digitalizzata di Ibra che fa una rovesciata
FC 26 sarà inserito nel catalogo Game Pass al day one? – ea.com- games4all.it

Gli sviluppatori ci hanno tenuto a far sapere che hanno ascoltato attentamente le critiche e le richieste della fan base e che nel prossimo gioco si potrà godere di una fisica della palla e degli scontri migliorata, di animazioni finalmente prive dei bug storici e della possibilità di scegliere tra un gameplay sia arcade che più simulativo.

La confusione riguarda la presunta aggiunta al Game Pass del gioco al day one. Si tratta infatti di un’incomprensione poiché il titolo completo non potrà essere fruito sul Game Pass ma dovrà essere acquistato come su tutte le altre piattaforme. A generare questo misunderstanding è la possibilità di accedere all’early access di 10 giorni grazie all’inserimento all’interno del Game Pass del servizio EA Play.

Gli abbonati potranno dunque provare in maniera estesa il calcistico di Elettronic Arts, ma scaduti i dieci giorni di prova dovranno acquistarlo per continuare a giocarci. Si tratta comunque di un vantaggio di non poco conto per chi, scottato dalle precedenti edizioni del gioco, nutre dubbi sull’effettiva qualità del titolo e se li vuole togliere senza dover spendere.

Gestione cookie