Farsi la barba a regola d’arte è l’obiettivo di ogni uomo ma non sempre si riesce, come fare? Queste tecniche cambiano tutto.
Il culto della barba è ormai una realtà a cui bisogna fare attenzione dato che non è sempre semplice rispettarlo. Oggi però l’arte di rendere liscia la pelle del viso con il rasoio sembra essere stata messa un po’ da parte. Sono tanti gli uomini infatti che preferiscono avere una folta barba o la ricrescita di qualche giorno piuttosto che procedere alla rasatura totale.
Se da una parte avere una barba incolta può affascinare dall’altra anche sapere fare un’ottima rasatura può regalare delle soddisfazioni. D’altronde farsi la barba a regola d’arte può farci sentire meglio ma questa solo tramite alcune specifiche tecniche. Solo così avremo un viso liscio che rispecchierà le nostre esigenze: scopriamo insieme tutti i passaggi.
Eseguire una rasatura perfetta sembra semplice ma non è affatto così dato i tanti problemi che possono sorgere. Per questo diventa fondamentale conoscere determinate tecniche affinché dal primo all’ultimo minuto la rasatura risulti perfetta. I passaggi da seguire sono vari ma una volta appresi non potremmo farne più a meno, eccoli nel dettaglio:
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…