Non sappiamo né quando né come, Dragon Age 2 ci sorprenderà, ma una cosa è certa: BioWare ha intenzione di sbalordirci, e lo ha anche annunciato la scorsa settimana. Qualora non lo sapeste, a IndustryGamers, il co-fondatore della compagnia, Ray Muzyka, ha dichiarato di avere moltissimi piani per i futuri DLC del gioco. Ha deluso tutti, questo secondo capitolo, ma ciò non significa che continuerà a farlo. Muzyka e i suoi colleghi, infatti, sono sempre più convinti che il tanto atteso “ritorno alle origini” potrà davvero ripristinare il rapporto con i fan. Ma cosa bolle in pentola?
Non lo sappiamo con esattezza, a dire il vero, anche perché, almeno per adesso, si tratta di una voce di corridoio; pettegolezzo che, però, fa ben sperare: BioWare, infatti, è intenzionata a seguire in toto i feedback dei giocatori per rendere “le prossime uscite ancora più grandiose e migliori affinché i fan siano deliziati e sorpresi“.
A questo scopo, starebbe sviluppando un DLC che rivoluzionerà il mondo di Dragon Age 2, apportando modifiche a non finire anche al sistema di combattimento. Non appena sapremo altro, vi aggiorneremo.
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…