Famoso videogioco per PC arriva anche su Playstation: la data d’uscita

Un videogioco per PC amatissimo si prepara ad arrivare anche su PlayStation. È stata finalmente annunciata la data d’uscita.

Uno dei fattori che spinge gli utenti ad optare per il PC piuttosto che per le console, sono i videogiochi esclusivi. Le grandi software house, infatti, spesso raggiungono accordi con determinate aziende, così che le proprie creazioni possano essere sfruttate esclusivamente su una periferica. Basti pensare alla saga di Halo per Xbox e PC, oppure a Uncharted e The Last of Us per PlayStation.

L'esclusiva PC presto disponibile su PlayStation 4 e 5
Un famoso videogioco per PC sta per arrivare su PlayStation – Games4all.it

Fortunatamente per le tasche dei gamer non sempre è così, anzi. Ci sono alcuni giochi che, col passare del tempo, vengono rilasciati anche su altre console così da permettere a tutti di usufruirne. Proprio di recente, a tal proposito, è stata annunciata la data di uscita su PlayStation di uno dei videogiochi per PC più amati in assoluto negli ultimi anni. Ecco tutto quello che c’è da sapere, è già partito il conto alla rovescia per gli appassionati.

Videogioco per PC arriva su PlayStation: ecco quando uscirà

È senza dubbio uno dei videogiochi più apprezzati in assoluto negli ultimi anni tra le esclusive per PC, e presto arriverà anche su PlayStation. L’annuncio è arrivato nelle scorse ore, con tanto di data di uscita sia per PS5 che per PS4. Così che ancor più gamer potranno vivere l’esperienza pensata dalla software house al momento del lancio.

Anche su PlayStation si potrà giocare a POSTAL: Brain Damaged
POSTAL: Brain Damaged su PlayStation entro fine anno (Screenshot) – Games4all.it

Stiamo parlando di POSTAL: Brain Damaged. Si tratta di uno spin-off del franchise di Running With Scissors che affronta con un approccio tutto nuovo il mondo che siamo stati abituati a conoscere. Orientato all’azione e basato completamente sulle skills dei giocatori, vi metterà di fronte ad un gameplay variegato e con modalità tutte nuove.

Ci saranno vari nemici da affrontare, tutti progettati meticolosamente e con caratteristiche che vi obbligheranno a cambiare il vostro stile di gioco per sconfiggerli. Dopo aver fatto la fortuna dei gamer su PC, ora anche per chi ha una PlayStation 4 o PlayStation 5 è giunto il momento di mettersi in gioco con questa avventura tutta da vivere.

Come spiegato da Hyperstrange e CreativeForge Games, per il lancio bisognerà attendere ancora qualche settimana. Non c’è un giorno preciso, ma siamo sicuri che verrà reso disponibile entro la fine del 2023. Fatevi trovare pronti e già dal day one potrete immergervi in questo titolo che vi terrà incollati allo schermo.

Impostazioni privacy