Errore madornale di Nintendo: mostrato per sbaglio cosa verrà annunciato a dicembre

Nintendo in queste ore ha commesso un errore madornale. Per sbaglio ha rivelato cosa verrà annunciato a novembre: l’incredibile leak. 

Tra le case videoludiche più amate al mondo troviamo sicuramente la Nintendo, con i suoi fan che in questi mesi attendono l’annuncio della nuova console portatile. La Switch infatti è pronta ad andare in pensione, in queste ore però il colosso giapponese ha commesso un gravissimo errore: annunciato per sbaglio.

Nintendo errore mostrato per sbaglio annuncio dicembre
Nintendo mostra per sbaglio un annuncio previsto per dicembre – Games4All.it

Tra le case videoludiche più amate di sempre troviamo sicuramente la Nintendo, che da anni riesce ad accompagnare i videogiocatori di tutto il mondo. Sono diverse le console innovative lanciate dal colosso giapponese nel corso degli anni, a partire dal Gameboy Advance fino ad arrivare all’attuale Nintendo Switch. Quel che è certo è che proprio Grazie a Nintendo abbiamo la possibilità di portare i nostri giochi preferiti sempre con noi.

Da tempo inoltre gli amanti del brand aspettano solamente l’annuncio della nuova console portatile che manderà in pensione la Nintendo Switch dopo oltre sei anni di onorato servizio e ben 103,54 milioni di unità vendute su scala globale. In queste ore però non è arrivato l’annuncio della console, ma a sorpresa la stessa casa giapponese si è trovata a spoilerare un annuncio che era previsto per dicembre lasciando tutti gli appassionati a bocca aperta.

Errore madornale per Nintendo, arriva già l’annuncio di dicembre: il leak è assurdo

Sta facendo scalpore la fuga di notizie annunciata questa mattina sul canale di Nintendo Switch eShop e che riguarda il titolo di Blizzard Overwatch 2. Da tempo infatti i videogiocatori che giocano assiduamente al battle royale aspettano un nuovo eroe ed adesso è arrivato l’annuncio grazie ad un errore madornale commesso proprio da Nintendo.

Nintendo errore mostrato per sbaglio annuncio dicembre
La Nintendo svela chi sarà il prossimo eroe di Overwatch 2 – Credits: Steam – Games4All.it

In queste ore ore Blizzard ha confermato che il prossimo eroe di Overwatch 2 sarà Mauga. L’annuncio è arrivato durante il BlizzCon 2023, dove la casa videoludica ha condiviso un trailer panoramico del personaggio, mostrando le armi e le abilità di Mauga. Come personaggio d’assalto pesante, questi impugna una serie di armi d’artiglieria pesante come il chaingun incendiario e il chaingun volatile, soprannominati rispettivamente Gunny e Cha Cha.

Chi utilizza Mauga avrà a disposizione anche una mossa di carica inarrestabile chiamata “Overrun”, che vede il personaggio correre attraverso il campo di battaglia. Ovviamente non mancheranno altri eroi per il titolo della Blizzard. Infatti nella stagione 10 arriverà Venture, mentre nella stagione 12 arriverà Space Ranger.

Oltre ai nuovi personaggi la Blizzard ha presentato anche una nuova modalità di gioco PvP chiamata “Clash”. La casa ha quindi rivelato che la mappa di Hanamura dal primo Overwatch tornerà come “Hanaoka” nel 2024 e che all’inizio dell’anno nuovo ci sarà una versione rielaborata del sistema competitivo con nuovi premi competitivi. Insomma nei prossimi mesi saranno tante le novità per i videogiocatori di Overwatch che dal prossimo 5 dicembre potranno già utilizzare Mauga.

Impostazioni privacy