La dichiarazione in questione viene dal vicepresidente della Electronic Arts europea, quindi, da un uomo che sa cosa dice, e, soprattutto, cosa potrebbe succedere. I due oggetti di indagine sono stati SONY e Microsoft, con le rispettive console domestiche e le relative vendite in tutto il globo. Ebbene, Jens Uwe Intat crede che PlayStation 3 possa vendere molto di più rispetto a XBOX 360, considerando la forza storica del marchio. Oggigiorno, però, non è così: sapete meglio di noi che la vendita delle due console si equivale, a livelli piuttosto alti, nonostante i prezzi stratosferici, quelli praticati da SONY in particolare.
Il membro EA ha tenuto a precisare, tra l’altro, che in Inghilterra le vendite sono destinate a rimanere piuttosto stabili, ma negli altri Paesi no: se SONY si impegnasse un po’ di più (se riducesse i prezzi, in sintesi) potrebbe dominare incontrastata, dato il numero elevato di fedelissimi.
La situazione, insomma, non è delle migliori per il colosso aziendale, che, comunque, continua a perdere punti, in fatto di strategie: basti pensare al disastro combinato con gli ultimi modelli di PlayStation Portable.
Speriamo in un drastico cambiamento di rotta.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…