EA Sports FC 24, quanti bug! Così rimani completamente bloccato

Dal giorno d’uscita sono tantissimi i bug che hanno caratterizzato l’uscita di EA Sports FC 24. Così rimarrai bloccato: cosa sta succedendo.

Sono diverse le grandi novità apportate da EA Sports FC 24 per la nuova generazione di console, a partire dal nuovo nome a causa della perdita di licenza di Fifa. Ma nonostante ciò sono ancora tantissimi i bug che stanno notando i videogiocatori. Infatti alcuni di questi rischiano di rimanere bloccati.

EA Sports FC 24
I videogiocatori riscontrano diversi bug – Credits: EA Sports – Games4All.it

Dopo una grande attesa finalmente i videogiocatori di tutto il mondo sono pronti a giocare a EA Sports FC 24, che è sbarcato nei negozi in tutto il mondo lo scorso 29 settembre. EA da quest’anno non potrà più utilizzare nemmeno il nome di Fifa dopo che è scaduta la licenza da parte del colosso videoludico canadese. Nonostante questo tutti coloro che ci giocano potranno comunque ancora competere in competizioni con nomi ufficiali come Copa Libertadores e Sudamerica, Recopa Sudamericana, ma anche tutte le competizione gestite dalla UEFA e da quest’anno anche Champions League femminile.

Nonostante queste sono le novità apportate bisogna comunque dire che diversi giocatori hanno riscontrato alcuni problemi. Nel dettaglio ci sarebbe un bug o un errore in grado di interrompere il gioco ed impedire a chi gioca di continuare la partita. Oggi quindi andremo a veder quando si potrebbe verificare questo errore di programmazione e soprattutto perché i giocatori rischiano di rimanere bloccati all’interno del videogioco. Soprattutto analizzeremo se ci sarà un modo per rimediare.

EA Sports FC 24, attenzione a questo bug: rischi di bloccarti nel gioco

In queste ore sono diversi i videogiocatori che stanno lamentando un bug che interrompe il gioco ed impedisce di continuare la partita. Solitamente questo errore si verifica durante la modalità carriera, che nonostante non sia più tra le principali modalità utilizzate dai giocatori continua ad essere apprezzatissima. Quando si verifica questo bug fa sì che il gioco si blocchi completamente e non permette di avanzare. Inoltre l’utente non potrà fare altro che riavviare la console per uscirne.

EA Sports FC 24
Così rischi di rimanere bloccato – Credits: EA Sports – Games4All.it

Questo accade in una delle nuove caratteristiche del gioco, la funzione di staff tecnico, quando si decide di licenziare un allenatore. Gli utenti spesso si sono trovati bloccati proprio dopo aver compiuto quest’azione. Inoltre il problema sembra essere una costante con EA Sports che ancora deve trovare la soluzione a tutto ciò. Tutti i videogiocatori che sono abituati a fare delle carriere su Fifa quindi non potranno fare altro che aspettare un nuovo aggiornamento per vedere se il problema verrà risolto.

Impostazioni privacy