EA Sports FC 24, come avere Haaland gratis su FUT: bastano 2 minuti

Tutti i giocatori di Ea Sports FC possono esultare, visto che adesso potranno avere Haaland gratis: la carta del bomber norvegese in regalo.

Tra gli idoli delle nuove generazioni che seguono il calcio troviamo sicuramente il bomber norvegese Erling Haaland, che con il suo Manchester City è riuscito a vincere la prima Champions League a soli 23 anni. Adesso la sua carta potreste ottenerla gratis su EA Sports FC. Per farlo ti basteranno pochissimi minuti.

EA Sports FC Haaland Gratis carta FUT
Tutti potranno ottenere Haaland gratuitamente EA Sports FC 24 – Credits: EA.com – Games4All.it

Sono sempre tante le novità in arrivo su EA Sports FC, il titolo del colosso videoludico canadese che di recente è dovuta venire incontro ad un tempestivo intervento per risolvere un bug. Infatti diversi utenti hanno denunciato un errore di gioco che permetteva agli avversari di entrare in porta con la palla in mano senza essere contrastati. Così non solo è arrivata la patch fix, ma è addirittura arrivato un risarcimento per tutta l’utenza che purtroppo ha subito un goal a causa di questo bug.

Ma gli interventi di EA Sports FC non sono di certo finiti qui, visto che il titolo calcistico ha deciso di depotenziare alcuni giocatori definitivi “illegali” da chi gioca assiduamente a FUT. Sono ben dieci i giocatori che hanno visto diminuiti gli attributi e tra questi troviamo: Ronaldinho, Garrincha, Laudrup, Okocha, Di Maria, Saint-Maximen, Hansen e Rolfo. Ma questo è già il passato: ora tutti sono interessati a riscattare gratuitamente la carta di Erling Haaland e per farlo ci vorranno pochissimi minuti.

Ea Sports FC 24, la carta di Erling Haaland è in regalo: come riscattarla

Per la prima volta in assoluto EA Sports FC ha deciso di siglare una collaborazione con Amazon Prime Gaming. Grazie a questo tutti coloro che hanno un abbonamento sulla nota piattaforma di e-commerce potranno ricevere un pacchetto ricco di premi.

EA Sports FC Haaland Gratis carta FUT
Il trucco per ottenere la carta di Haaland gratis su FUT – Credits: EA.com – Games4All.it

Infatti all’interno di questo pacco premio sono inclusi diversi oggetti per tutti coloro che hanno collegato il loro account Amazon Prime a Twitch. Tra i premi concessi dal colosso per questo mese troviamo:

  • Haaland in prestito gratuito per 8 partite;
  • Scelta giocatore con un minimo di Overall 81+;
  • Pacchetto 4 giocatori oro rari;
  • 6 consumabili rari.

Tutti coloro che vorranno partecipare all’iniziativa dovranno visitare la pagina della promozione e cliccare sul tasto dedicato al riscatto. Inoltre seguendo il link verrete reindirizzati alla pagina in cui sarà possibile accedere al vostro profilo Electronic Arts. Una volta terminato il riscatto potrete quindi fare nuovamente accesso all’account collegato per aprire il pacchetto premium.

Ovviamente anche nel futuro prossimo EA Sports FC è pronta a collaborare con Amazon Prime e questo non è altro che il primo pacchetto premio di una lunga serie. Inoltre l’offerta per riscattare Haaland gratis per 8 partite è valida fino al 20 novembre 2023. Una volta scaduta la data dovrebbe arrivare un nuovo pacchetto premio offerto da Amazon. Per ulteriori informazioni sarà possibile sempre consultare il catalogo premi dal proprio account Twitch.

Impostazioni privacy