EA Sports FC 24, adesso questi giocatori sono stati depotenziati: la lista

Novità per tutti i giocatori di EA Sports FC 24, visto che in queste ore è spuntata la lista dei calciatori depotenziati: quali sono.

Sono in arrivo i primi aggiornamenti per EA Sports FC 24 dopo alcune lamentele da parte degli utenti. La nota azienda di videogiochi canadesi ha quindi comunicato che alcuni calciatori sono stati depotenziati ed inoltre ha deciso anche di correggere alcuni bug. Sono diverse le novità per gli appassionati.

Ea Sports FC 24 giocatori depotenziati
In arrivo delle novità per i giocatori di EA Sports FC – Games4All.it

Sono diversi i cambiamenti introdotti quest’anno da EA Sports FC 24, a partire dal titolo del gioco cambiato dopo la scadenza della licenza Fifa. Ovviamente, l’arrivo della nuova edizione del simulatore calcistico si è portato dietro non poche polemiche non solo per i bug, ma anche per la modalità mista di Ultimate Team. In molti infatti hanno protestato per alcune calciatrici che riescono a tenere fisicamente attaccanti come Erling Haaland.

Intanto però EA sta cercando di risolvere alcuni bug. Nel dettaglio nelle ultime ore sono diversi gli utenti che hanno denunciato un bug che permette agli utenti di prendere la palla con le mani. Ma non solo, altri giocatori hanno denunciato un errore chiamato “Calf Dribble“, che appunto impedisce all’avversario di fare suo il pallone. Trattandosi di un bug piuttosto grave è stato necessario un intervento tempestivo di EA che ha deciso di rimuovere temporaneamente il Trickster + PlayStyle dagli oggetti dei giocatori di Ultimate Team.

EA Sports FC 24, depotenziati alcuni giocatori e risolti dei bug: le novità per gli utenti

Ea Sports è stata chiamata ad un intervento tempestivo, dopo che l’ultimo bug non solo impediva agli utenti di riconquistare il pallone dall’avversario ma alcune volte i giocatori avevano la capacità di prendere la palla con le mani e correre verso la rete opposta alla propria. Inoltre per la prima volta l’azienda canadese ha promesso di risarcire tutti gli utenti che sono stati colpiti da tale bug. Inoltre sempre in queste ore si è deciso di depotenziare alcuni giocatori nella modalità Ultimate Team.

Ea Sports FC 24 giocatori depotenziati
Quali sono i giocatori depotenziati in EA Sports FC 24 – Games4All.it

Nel dettaglio sono ben dieci i calciatori che hanno visto diminuiti i loro attributi. Tra questi troviamo quattro leggende come Ronaldinho, Mané Garrincha, Michael Laudrup e Jay-Jay Okocha; ma anche quattro giocatori attuali come Neymar Jr, Angel Di Maria nella sua versione normale e speciale ed Allain Saint-Maximin.

Le ultime due carte depotenziate sono quelle di due calciatrici del Barcellona come Caroline Graham Hansen e Fridolina Rolfo. Proprio la calciatrice svedese è diventata un vero e proprio meme sui social network, visto che la sua carta possiede una potenza fisica tale da spostare di fisico gli attaccanti più forti d’Europa. Per una volta quindi l’EA ha deciso di ascoltare i suoi appassionati giocatori, prendendo i provvedimenti richiesti a gran voce.

Impostazioni privacy