EA FC24, l’impostazione che cambia tutto: così riduci il margine d’errore in partita

Non tutti i giocatori sanno che esiste un’impostazione che riduce il margine d’errore durante le partite su EA Sports FC24.

EA Sports FC24 si avvia alla chiusura del suo primo trimestre dal giorno della sua uscita e attualmente sono già milioni i giocatori che stanno passando le giornate sulla nuova edizione del celebre simulatore calcistico sviluppato da Electronic Arts.
Un titolo, che a detta di molti giocatori, è molto più complesso rispetto ai precedenti ed esistono delle impostazioni aggiuntive che andrebbero attivate per ridurre gli errori in partita.

EA FC24
EA FC24: l’impostazione che dovresti attivare per non sbagliare più (Games4All.it)

La nuova versione della tecnologia Hypermotion V, testata proprio da Electronic Arts, ha reso molto più realistici i movimenti dei giocatori e, di conseguenza, particolarmente più complesse tutte le azioni dato che la controparte simulativa è meno presente rispetto ai capitoli precedenti. Proprio per questo motivo se si vuole evitare di sbagliare troppe mosse in partita allora sarebbe opportuno attivare queste impostazioni.

Questa impostazione permette di ridurre gli errori durante le partite

Tra le difficoltà maggiori nel corso dei match di EA Sports FC24 ci sono sicuramente i passaggi: molto spesso è difficile dosare potenza e precisione per lanciare gli attaccanti a rete, oppure per smarcare un compagno di squadra meglio piazzato in mezzo al campo.
Capita spesso, infatti, che nonostante si indirizzi il passaggio verso un determinato giocatore della nostra squadra, questo risulterà troppo debole oppure troppo potente, oppure ancora diverse volte andrà in una direzione diversa da quella che avevamo in mente.

FC24 passaggio
Attiva queste impostazioni e non sbaglierai più un passaggio (Games4All.it)

Questo chiaramente può risultare abbastanza fastidioso soprattutto quando stiamo giocando in modalità Ultimate Team e regaliamo palla al nostro avversario che successivamente può creare un’azione promettente contro di noi.
Proprio per questo motivo, se capita spesso di sbagliare passaggi, allora sarebbe opportuno attivare queste impostazioni per ridurre il margine di errore in partita.

Basta andare nelle impostazioni della partita e andare nella sezione dedicata ai passaggi: qui sono presenti tutte le opzioni relative alla potenza, alla precisione e alla sensibilità dei passaggi che i vostri giocatori avranno durante la partita.
L’opzione più importante da attivare se si vuole ridurre il margine d’errore in partita è quella della sensibilità passaggi che va impostata su “Alta”.

@truendriu

#easportfc24 #ps5 #consigli #trucchi #fifa #tricks #calcio #viral #perte

♬ suono originale – Tru3ndriu

In questo modo i calciatori durante la partita, nel momento del passaggio, risponderanno maggiormente ai comandi del giocatore e la sensibilità degli assist sarà molto più alta del normale.
Un modo utile per evitare di sbagliare la direzione, la potenza e la precisione dei passaggi durante le partite, soprattutto online.

Gestione cookie