È un trucco che ti svolta la vita: nessuno potrà più spiare il tuo telefono

Esiste un trucco pazzesco che vi svolterà la vita. In questo modo, nessuno potrà più spiare il vostro telefono.

La sicurezza personale quando si tratta di utilizzare dispositivi tech è sempre fondamentale. Soprattutto con il nostro smartphone, considerando l’enorme mole di dati che ogni giorno salviamo al suo interno e che scambiamo con le app connesse ad internet. Anche solo far finire per qualche minuto il tutto nelle mani sbagliate potrebbe essere potenzialmente letale.

Trucco per rendere le chat segrete
Con questo trucco nessuno, nemmeno il vostro fidanzato, potrà spiare le vostre conversazioni – games4all.it

Senza pensare alle conseguenze più gravi, alle volte potrebbe essere utile attivare funzionalità specifiche anche solo per evitare sguardi indiscreti da parte di amici e conoscenti. Che con la scusa di guardare un TikTok, per esempio, finiscono per leggere le chat di WhatsApp a vostra insaputa. Ma da oggi non sarà più così, grazie a questo trucco pazzesco che vi svolterà la vita e che potete attivare in qualche istante.

Trucco per iPhone: così nessuno spia più il vostro telefono

Si tratta di un trucco semplicemente geniale e che è disponibile all’interno del vostro iPhone con gli ultimi aggiornamenti del sistema operativo iOS. Una volta attivato, sarete sicuri di tenere lontani gli occhi indiscreti. Così che nessuno potrà accedere ad app che non volete, anche se ha lo smartphone in mano ed è teoricamente in pieno controllo dello stesso.

Provate questo trucco per iPhone a prova di spie
Con questo trucco, nessuno potrà più spiare il vostro telefono – Games4all.it

A fornire la guida completa ci ha pensato la creator @angietutorials su TikTok. Per prima cosa, dovete aprire l’app delle Impostazioni e poi scorrere fino alla voce Accessibilità. A questo punto, andate verso il basso fino a trovare l’impostazione Accesso guidato. Attivatela ed il gioco è fatto. Ora tornate nella home e premete per tre volte il pulsante di accensione posto a destra del telefono.

Vi verrà chiesto di inserire il codice di sblocco e, una volta completata l’operazione, la modalità sarà attiva. In questo modo, chi avrà in mano il telefono non potrà mai cambiare app ma sarà costretto a restare su quella che avete scelto. Pur potendoci navigare in totale autonomia.

@angietutorials Trucco Iphone anti spia da guardare fino alla fine !! ️‍♀️❌ #iphonehack #angietutorials #iphonetips #techtok #educationtiktok #iphonetricks #educationtok ♬ She Share Story (for Vlog) – 山口夕依

E non è finita qui, perché sempre con l’accesso guidato potete selezionare una porzione di schermo dove il touchscreen si disattiva. Utile anche solo se state riproducendo un film in streaming e non volete distrazioni o tocchi indesiderati che bloccano il tutto. Premendo nuovamente 3 volte sul pulsante di accensione e poi inserendo il codice di sblocco, potrete disattivare l’Accesso guidato e riutilizzare il device come sempre.

Impostazioni privacy