E’ tra i personaggi più amati di un cartone animato che ha fatto la storia: hai 10 secondi per indovinarlo

Indovina il personaggio: se sei un millenial ha sicuramente allietato le ore del tuo pranzo. Vinci la sfida se indovini entro 10 secondi 

Sono i primi anni 2000: torni a casa da scuola con un solo pensiero e non vedi l’ora di sederti a tavola e goderti i tuoi cartoni animati preferiti. Dopo tutte quelle ore di lezione seduti e composti, sembra quasi ovvio tu voglia provare a spegnere un po’ il cervello e riposare.

indovina personaggio gioco
Chi si nasconde dietro questa foto? games4all.it

Se anche tu hai vissuto almeno in parte uno di questi momenti, allora forse sei la persona adatta per provare a vincere la sfida impossibile che stiamo per proporti: nella foto in evidenza c’è nascosto bene il personaggio di un cartone animato che sicuramente ami e conosci. Si tratta di un personaggio che è unico nel suo genere, ed è impossibile nel suo genere.

Il mondo di questo cartone animato è un mondo immaginario ma fortemente ispirato alla società americana. Anzi, è capitato spesso che si dicesse che questo cartone avesse previsto scenari futuri, come per esempio l’elezione di Donald Trump. Lo show di cui è protagonista questo personaggio ha impronta molto particolare. Sembra il classico cartone animato, ma non lo è. Si tratta di uno show che da più adulto puoi capire sicuramente meglio, e che è destinato a restarti nel cuore per sempre.

Indovina Il personaggio: ecco qualche indizio

Per lunghi anni le storie di questa famiglia ci hanno fatto compagnia durante il pranzo, e ci siamo affezionati a loro come se facessero parte della nostra. Quelle che si nasconde dietro la foto in evidenza è forse il personaggio più amato di tutti: è pestifero ma divertente.

Dietro la sua scorza da duro e quei capelli a spazzola, si nasconde un bimbo dal cuore tenero che cerca solo e sempre di attirare l’attenzione. Al contrario della sua sorellina, a lui la scuola non piace per niente. Starebbe sempre in giro con il suo skate e il suo migliore amico, quello un po’ tonto con i capelli blu.

indovina il personaggio gioco
Ecco di chi si trattava- #springfieldfiles-games4all.it

Di indizi per indovinare chi ci sia in quella foto te ne abbiamo dati fin troppi, non ci sembra il caso di continuare ancora. a dartene. Il momento è arrivato: prova a concentrarti e pensa. A Chi fanno riferimento tutti i nostri indizi? Non puoi non indovinare.  Ti basteranno dieci secondi? Beh, troppo tardi: sono già passati.

Ovviamente stavamo parlando di Bart Simpson: il ragazzaccio che tutti amano. Avevi indovinato?

Impostazioni privacy