Due incredibili e folli videogiochi sono appena diventati disponibili su PS5 e Xbox

Fantastica notizia per i gamer. Ci sono due incredibili e folli videogiochi finalmente disponibili sua su PS5 che su Xbox Series X|S.

A livello di nuovi lanci, stiamo vivendo uno dei periodi più fiorenti dell’anno per ciò che riguarda il settore dei videogiochi. Sia la PS5 che l’Xbox Series X|S stanno venendo infatti interessate da alcuni lanci di titoli attesi da tempo. Basti pensare al recente Spiderman 2, al nuovo capitolo di Assassin’s Creed, ad EAFC24 e via dicendo.

PS5 e Xbox Series X|S accolgono due dei videogiochi più amati
Due amatissimi videogiochi su PS5 e Xbox Series X|S – Games4all.it

E non è finita qui perché, se tutti questi nuovi videogiochi non vi soddisfano e state cercando altro, dovete sapere che di recente sono diventati disponibili su console next-gen due incredibili e folli videogiochi che da sempre sono stati parecchio apprezzati dalla community di tutto il mondo. Ecco di cosa si tratta, dove si possono trovare e quanto costano.

Due nuovi videogiochi per PS5 e Xbox Series X|S: tutti i dettagli

Si tratta di due lanci arrivati a sorpresa e che inevitabilmente attireranno l’interesse di milioni di videogiocatori in tutto il mondo. A sorpresa, su PlayStation 5 ed Xbox Series X|S saranno presto disponibili questi nuovi titoli con una grafica di ultima generazione e meccaniche di gioco totalmente innovative per il brand.

Hotline Miami Collection finalmente su PS5 ed Xbox
Hotline Miami Collection finalmente su next generation (screenshot YouTube) – Games4all.it

Stiamo parlando di Hotline Miami, che Dennation Games e Devolver Digital hanno finalmente annunciato per la next-gen. Questa Collection andrà a contenere sia il primo capitolo della serie che Hotline Miami 2: Wrong Number. Per poterli giocare subito, vi basterà pagare il prezzo fisso di 19,99 euro per ottenere la Collection e dunque poterli scaricare sfruttare subito.

Se invece siete interessati a solo uno dei due videogiochi singolarmente, li potete trovare rispettivamente a 9,99 euro e 14,99 euro. Sia tramite lo store di Sony che quello di Microsoft. Ma non solo perché, sempre stando alle parole delle due software house, la Hotline Miami Collection sarà da subito scaricabile ed utilizzabile anche su PC, Nintendo Switch, Playstation 3, 4 e Vita, Xbox One, Android e Stadia. Un’espansione senza precedenti e che va ad interessare tutte le principali periferiche di gioco attualmente in commercio.

Quest’iconico sparatutto vi permetterà di vivere un’avventura all’insegna di combattimenti ravvicinati e colpi d’arma da fuoco continui. Vestirete i panni di un antieroe chiamato a compiere una missione suicida nel mondo sotterraneo della Miami del 1989. Il secondo capitolo vi vedrà invece immergervi in un ambiente fatto di luci al neon e colonne sonore tipiche del periodo, per un’esperienza che vi lascerà senza parole.

Impostazioni privacy