Dov’è la mia acqua? 2: download per iPhone e iPad [FOTO]

[galleria id=”1883″]Dov’è la mia acqua? 2 è il nuovo gioco il cui download è disponibile per iPhone e iPad. Il famoso titolo per dispositivi mobili arriva con una seconda versione rinnovata, capace di farci divertire ancora di più, grazie agli elementi che sono stati introdotti dal team di sviluppo. Il seguito di Dov’è la mia acqua? promette davvero bene, grazie a nuove modalità di gioco e nuove ambientazioni, che renderanno ancora più variegato il gameplay, per un’esperienza di gioco coinvolgente e piena di colpi di scena. vediamo, quindi, tutte le caratteristiche di questo nuovo prodotto videoludico.

L’avventura presenta gli stessi obiettivi da raggiungere che ci propone il primo Dov’è la mia acqua? Bisogna aiutare Swampy, il simpaticissimo coccodrillo già protagonista dell’episodio precedente, a ricevere l’acqua nella sua vasca da bagno. Per farlo, dovremo modificare il terreno, in modo da incanalare correttamente il flusso di acqua nei tubi presenti nello schema di gioco.

Ovviamente dovremo fare molta attenzione ai numerosi ostacoli, dal momento che non sempre sarà facile arrivare alla soluzione di ogni livello. Oltre a direzionare il flusso d’acqua all’interno dei tubi, pensando alla strategia per realizzare un percorso corretto, bisognerà stare attenti ad altre tipologie di liquido presenti nel livello, come l’acqua viola.

A volte la soluzione è davanti ai nostri occhi, ma non sempre riusciremo ad individuarla facilmente. E’ questo uno dei punti di forza di Dov’è la mia acqua? 2, che si presenta come un gioco puzzle davvero coinvolgente, con un gameplay arricchito anche da uno stile grafico altamente colorato e da suoni davvero avvincenti.

C’è un ulteriore elemento positivo in Dov’è la mia acqua? 2, dato che le nuove ambientazioni presenti all’interno dell’avventura proposta, la Fabbrica di sapone, la Spiaggia e la Fogna, saranno utilizzabili in modo completamente gratuito, a differenza di quanto avveniva nel caso del primo episodio della serie mobile.

Il gioco ci propone 100 livelli da risolvere, che presentano una nuova grafica e alcuni potenziamenti utili, che ci permetteranno di proseguire al meglio nell’avventura di Dov’è la mia acqua? 2. Tra questi possiamo ricordare il contagocce, l’assorbitore e l’aspiratore. Naturalmente teniamo presente anche che sono a nostra disposizione altri potenziamenti, che si potranno ottenere a pagamento.

Ad arricchire il gameplay ci pensano anche le nuove modalità di gioco introdotte. Oltre ai livelli della modalità Sfida, potremo giocare anche agli schemi di Corsa al papero, all’interno dei quali l’obiettivo sarà quello di scavare nel più breve tempo possibile nel terreno per trovare le paperelle. Dov’è la mia acqua? 2 si può scaricare dall’App Store per iPhone e per iPad.

Impostazioni privacy