Dopo “Oppenheimer” arriva un serie simile: spunta la data d’uscita

Per tutti coloro che hanno avuto modo di amare Oppenheimer adesso è in arrivo una serie molto simile: spunta anche la data d’uscita. 

Oppenheimer è stato uno dei film di maggior successo degli ultimi anni ed è riuscita ad attirare tantissimi appassionati nei cinema per assistere alla pellicola che vede protagonista l’attore Cillian Murphy. Adesso quindi spunta la data d’uscita, vediamo quindi di quale serie si tratta e qual è il titolo scelto.

Oppenheimer serie simile data uscita
In arrivo per gli utenti una serie simile ad Oppenheimer – Games4All.it

Oppenheimer è senza ombra di dubbio uno dei film più acclamati del 2023, scritto, diretto e prodotto da uno dei registi più apprezzati di sempre come Christopher Nolan. La pellicola si basa sulla biografia di “Robert Oppenheimer, il padre della bomba atomica” scritto da Kai Bird e Martin J. Sherwin. La storia ovviamente si basa sugli studi di Oppenheimer durante la seconda guerra mondiale.

Il cast vede protagonisti dei grandi attori come Cillian Murphy, Matt Demon, Robert Downey Jr, ma anche Rami Malek. Visto il grande successo riscosso in queste settimane sono diverse le piattaforme streaming pronte a trattare temi simili, come la guerra o la paura del nucleare. Tra queste troviamo anche Prime Video che sembrerebbe pronta a lanciare la sua serie dedicata all’apocalisse.

Dopo Oppenheimer arriva la serie dedicata a Fallout: uscirà su Prime Video

Oppenheimer è riuscita a riscuotere un successo spropositato ed ha riacceso l’interesse degli utenti per quanto riguarda esplosioni nucleari e tutto ciò che è simile. Per questo motivo Prime Video si è vista spinta a lavorare sulla serie dedicata alla saga dei videogiochi “Fallout”. La piattaforma di streaming video quindi è pronta a celebrare la saga videoludica, destinata a suscitare l’interesse non solo degli appassionati al gaming.

Oppenheimer serie simile data uscita
La serie dedica alla saga di Fallout su Prime Video – Games4All.it

Amazon era pronta all’annuncio dopo aver rilasciato il teaser di Fallout lo scorso settembre. Amazon quindi non ha deluso le aspettative, rivelando la data d’uscita della serie dedicata al mondo post apocalittico di Fallout. Da oltre venti anni gli appassionati di videogiochi hanno potuto seguire l’evolversi della saga, che ancora oggi è attesissima dai videogiochi.

La serie dedicata a Fallout dovrebbe fare il suo esordio su Prime Video il prossimo 12 aprile 2024. Manca quindi meno del previsto, pochi mesi e finalmente sarà possibile capire se la serie riuscirà ad essere fedele al videogioco. Per molti questa è un’operazione a dir poco rischiosa, visto che da sempre i fan amano il titolo di Bethesda. Vedremo quindi come verrà accolta la nuova produzione Prime.

Impostazioni privacy