Dopo Ninokuni, è Fantasy Life l’RPG svelato al Level-5 World!

fantasy life rpg nintendo 3ds 

L’annuncio di Ninokuni non è stato l’unico del Level-5 World: l’evento è stata una occasione ghiottissima per annunciare giochi di ruolo e d’avventura che difficilmente lasceranno con l’amaro in bocca i fan, soprattutto gli acquirenti della nuovissima Nintendo 3DS. Perché questo riferimento? Nulla di trascendentale: è che il gioco di cui vi stiamo per parlare, Fantasy Life, sarà rilasciato proprio per questa console e in tempi brevi, tra l’altro. A dichiararlo sono stati proprio gli sviluppatori del GDR, i Brownie Brown, che, attraverso un trailer non ancora pubblicato su YouTube, hanno posto l’accento sulle qualità del titolo.

La grafica è davvero suggestiva, pittoresca dicono in molti. E, in effetti, è così: basta dare un’occhiata allo screenshot per capirlo. Per quanto riguarda il gameplay, non ci troviamo dinanzi a un classico RPG, non essendoci scontri a turni, né sistemi del genere: tutto avviene in tempo reale, con statistiche – energia, magia e via dicendo – che aumentano o diminuiscono a seconda delle circostanze.  
 

Il giocatore potrà anche personalizzare l’aspetto del proprio personaggio, in perfetta sintonia con la classe a cui appartiene: ce ne saranno ben venti e ognuna di loro potrà essere potenziata, ma solo ad alcune condizioni, fino al livello massimo.  
 

Il gioco, insomma, sembra interessante. Aspettiamo altro materiale.
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

Impostazioni privacy