Death Stranding 2, Hideo Kojima rompe il silenzio: ecco quando lo vedremo

Hideo Kojima rompe il silenzio e lascia un indizio che può rilevarsi importante su Death Stranding 2: tutti i dettagli su quando lo vedremo.

Con Death Stranding Hideo Kojima è riuscito a dare all’area videoludica un prodotto a dir poco straordinario e sorprendente. Il grande successo ha portato nei fan una grande attesa per il secondo capitolo di questo titolo che può essere totalmente diverso rispetto al primo.

Death Stranding 2 quando lo vedremo
Kojima lancia un indizio su Death Stranding 2 – Fonte foto YT: @playstationplanet – Games4all.it

Su Death Stranding 2 c’è ancora tantissimo mistero data la mancanza di informazioni circolate in questi mesi. L’unica certezza è che Hideo Kojima e il suo staff siano al lavoro per dare agli affezionati un piccolo assaggio di questo nuovo titolo.

Kojima sui social è molto attivo e di recente ha stuzzicato i suoi tantissimi fan con un post molto interessante. In questo modo ha rotto il silenzio su DS2 facendo capire che qualcosa potrebbe accadere a breve. La data d’uscita del nuovo gioco del game designer sta per essere svelata?

Quando esce Death Stranding 2? L’indizio di Hideo Kojima

Il game designer Hideo Kojima è uno degli artisti più apprezzati del mondo dei videogiochi, questo conferisce ad ogni suo titolo un interesse davvero alto. In questi ultimi anni si è concentrato insieme al suo staff su Death Stranding 2 di cui potremmo sapere qualcosa in più a breve.

Hideo Kojima prepara DS2
Che novità ci sono per Death Stranding 2 – foto via X di Hideo Kojima – Games4All.it

Il noto game designer ha diffuso un post sul social Twitter/X in cui riportava un’immagine dei The Game Awards con la data della nuova edizione. Quanto diffuso da Kojima non è passato inosservato dato che proprio al The Game Awards 2022 è stato mostrato un video del nuovo Death Stranding.

Ad aggiungere ancora più luce al post diffuso ci ha pensato l’account ufficiale dei Game Awards con un commento. Il profilo ha risposto alla pubblicazione di Kojima con due cuori. L’amicizia tra Hideo Kojima e il presentatore dell’evento Geoff Keighley non è una novità ma questo botta e risposta social potrebbe essere l’indizio di qualche informazione in più su Death Stranding 2.

I fan di questo titolo non possono fare altro che attendere il prossimo 7 dicembre 2023, data in cui si verificheranno i TGA. Tutto fa pensare a quell’evento come occasione per mostrare qualcosa in più di DS2 anche se potrebbe esserci un PlayStation State of Play a sorpresa e incentrato sul kolossal del game designer.

Impostazioni privacy