Da oggi puoi anche indossare il tuo PC da gaming: specifiche e prezzo

Pc gaming: in arrivo una bellissima novità per gli appassionati di videogame. Una cosa da non credere. Ecco cosa hanno inventato.

Chi è appassionato di videogiochi e si consuma da anni dietro quella passione, ha un unico sogno: poter portare con sé la sua più grande fonte di svago ovunque. Immagina avere un pc talmente leggero da potertelo portare in giro in ogni luogo. Poter giocare quasi h24 senza essere disturbato sarebbe il sogno di tutti gli appassionati di gaming.

pc gamig scarpe
Indosseresti il tuo pc? -games4all.it

Un po’ i cellulari hanno cercato di colmare questa lacuna, rinforzando il loro comparto tecnologico per dare la possibilità agli amanti dei videogiochi di giocare anche in movimento. Anche le più famose console di gaming, si sono mosse per creare una versione light o portatile, dedicata a chi proprio non può fare a meno di portarsi dietro i loro giochi. Purtroppo però, la continua trasformazione dei device e la necessita di alleggerirli è spesso andata a discapito della potenza dei device stessi. Se guardiamo per esempio ad una console come la più recente Nintendo Switch Oled, ci rendiamo subito conto di come questa, per quanto gestibile dal punto di vista della portabilità, non sia il massimo dal punto di vista di specifiche tecniche. La switch, continuando il nostro esempio, si rivela in realtà molto limitante. Insomma, chi vuole giocare in modalità portatile, deve sacrificare un po’ di bellezza grafica. 

Pc gaming: ora possono diventare scarpe

Immagina se si potesse fare un computer da gaming potentissimo di ultima generazione, che fosse anche facile da portare in giro. Immagina di poter finalmente eliminare quel case super pesante dalla tua scrivania e poterlo portare in giro con una facilità mai vista prima. Immagina poi, come sarebbe bello poter diventare un novello Iron Man e indossare il tuo pc.

Pc gaming scarpe
Ecco le scarpe pc- Foto Instagram-games4all.it

Vero, vero: sembra tutto un film di fantascienza ma ti assicuriamo che qualcuno ci ha pensato davvero. Almeno in teoria: è stato creato un pc a forma di scarpe. Somigliano in tutto e per tutto ad un paio di Jordan, ma sono un vero e proprio pc di nuova generazione, con scheda grafica potentissima. Per ora sono disponibili solo per il mercato americano e non sappiamo se arriveranno mai qui in Italia. Certo sembrano bellissime, ma visto il prezzo e la loro fragilità, lasciaci dire che forse infilare il piede li dentro può essere un attimo rischioso. Queste scarpe pc sono un perfetto oggetto da collezione per gli appassionati.

Impostazioni privacy