Da Arnold ai Jefferson, le serie del passato in streaming gratuito: per veri nostalgici

Serie tv anni 90: ora c’è un’app dove puoi vederle e rivederle fino allo sfinimento. Ecco com’è possibile. Siamo certi che ne andrai matto!

Noi millenial lo sappiamo benissimo: ci sono serie tv che ci hanno aiutato a crescere e affrontare i problemi tipici della nostra età. Una volta una delle reti Mediaset era specializzata in programmi per ragazzi, che venivano trasmessi ogni mattina e ogni pomeriggio. Ricordi le mattine in cui non andavi a scuola? Quelle ore passavano subito grazie alla compagnia di queste serie tv che ci facevano tanto sorridere.

Serie tv cult gratis
Da Arnold ai Jefferson, le serie del passato in streaming gratuito: per veri nostalgici-Game4all.it

Ricordate, per esempio, la famiglia Camdem? 7 figli, un padre pastore e tante avventure. Quella serie aiutava ad indagare al meglio i problemi ed i legami familiare. Se poi il tuo intento era ridere di pancia, ti bastava iniziare la mattinata con i Jefferson. Si tratta di serie che oggi risulterebbero forse un po’ antiquate. Ma rivederle fa sempre bene. Guardare questi vecchi show ci fa sentire bene, perché ci sembra di tornare indietro nel tempo, di tornare bambini. Ogni tanto sarebbe bello poterlo fare vero?

Guarda serie tv e film gratis con Pluto Tv: ecco come fare

E se ti dicessi che esistesse un’app con canali tematici dove poter guardare e riguardare questi programmi? Sembra impossibile che sia cosi, dato che oggi la maggior parte dei servizi streaming on demand sono a pagamento. Eppure quest’app esiste ed è anche gratis. Si tratta di Pluto TV, un app di streaming compatibile con quasi tutte le tv smart.

Seri tv anni 90 e non solo gratis
Le fantastiche serie tv che puoi vedere gratis-Game4all.it

Una volta scaricata l’App Pluto tv, avrai accesso a migliaia di contenuti sempre gratuiti, che potrai guardare ogni volta che vuoi. Ecco che avrai la possibilità di avere in casa tutti quei programmi vintage che tanto ti piacevano da bambino. C’è Settimo Cielo, ci sono le sorelle MCleod e anche i Jefferson.

Ti vedo già sul divano, con una scatola di popcorn enorme a farti compagni, mentre usi il metodo migliore esistente per affrontare l’influenza. Su Pluto ci sono migliaia di canali tematici, che puoi selezionare in base al tuo mood del giorno. Ci sono dramma, programmi comici, programmi di intrattenimento e anche vecchi film.

Ci sono anche canali che trasmettono intere maratone di determinati programmi. Ovviamente, per permettere all’app di continuare ad essere gratuita, bisogna fare dei piccolissimi sacrifici. Le trasmissioni saranno ciclicamente interrotte da pubblicità, che magari ti aiuteranno a scoprire nuovi programmi da guardare su Pluto.

Se sei un’appassionato di serie tv e film, non puoi farti scappare la possibilità di vederne per sempre gratis. Corri a scaricare Pluto TV.

Impostazioni privacy