CSR Classics: download per iPhone e iPad [FOTO]

[galleria id=”1955″]Con CSR Classics, il cui download è disponibile per iPhone e iPad, è possibile cimentarsi nella guida delle migliori auto della storia. Il gioco ha tutte le carte in regola per soddisfare le esigenze di tutti gli appassionati del genere, perché propone delle meccaniche di gioco caratteristiche della serie. E’ possibile scegliere fra diversi modelli di automobile, BMW, Ford, Lancia, Mercedes, Audi, Nissa, Chevrolet. I giocatori possono veramente divertirsi nel potenziarle, in modo da rimettere completamente a nuovo le auto e gareggiare in imprese straordinarie.

E’ proprio il meccanismo della gara che riesce a coinvolgere particolarmente. Attraverso il confronto con le altre auto si può capire quali sono i veicoli più veloci e quali hanno bisogno di essere migliorati, per poter accedere alla competizione. E’ veramente spettacolare lasciarsi andare in queste imprese, che implicano non soltanto la velocità della gara, ma anche tutte le azioni necessarie a trasformare un’auto storica in un vero e proprio modello per gareggiare.

Il sistema di gioco è veramente appassionante, perché il gameplay si rivela semplice, ma richiede delle abilità particolari. Sicuramente dobbiamo mostrare di essere concentrati, di avere tempismo e di poter mettere in mostra tutta la fermezza possibile. Dovremo mostrare di possedere il controllo delle strade, perché in circolazione ci sono dei piloti veramente molto bravi da abbattere.

Il tutto è accompagnato da una grafica eccezionale, anche perché il gioco si basa su un motore grafico rinnovato e riesce ad evidenziare una cura dei dettagli incredibile, soprattutto attraverso gli effetti di luce e di riflessi.

CSR Classics si rivela un prodotto videoludico in grado di stimolare gli appassionati del genere. Non è detto, però, che l’azione di gioco sia riservata soltanto agli intenditori. In effetti non dobbiamo dimenticare che anche i principianti possono riuscire a fare del loro meglio, se riescono ad entrare in profondità nelle meccaniche di un gioco che a tratti sa essere perfettamente adrenalinico.

Il punto di forza di CSR Classics è proprio la possibilità di puntare su dinamiche di gioco che, sfruttando la velocità e l’opportunità di gareggiare, si rivelano attraenti per gli utenti. Vi conviene assolutamente provare, perché in questo modo potete rendervi conto in maniera concreta di che cosa si tratta. Tra l’altro il gioco può essere scaricato gratuitamente dall’App Store, seguendo questo link. Che cosa state aspettando a mettervi in gara?

Impostazioni privacy