Crysis 3: multiplayer spiegato in un nuovo filmato [VIDEO]

Volete saperne di più su Crysis 3 e sul suo multiplayer? Niente di più facile. La casa di produzione del videogame ha rilasciato infatti un nuovo filmato del gioco che ha l’obiettivo di illustrare le novità della modalità multiplayer. Il video di Crysis 3 ci consente di immergerci completamente dentro l’atmosfera del gioco e di saperne di più sulle varie sfide che potremo effettuare insieme ad altri giocatori. Ci sono in particolare diverse modalità all’interno del multiplayer di Crysis 3. Vediamole quindi nello specifico, analizzando, per ognuna, tutte le caratteristiche di questa spettacolare modalità tutta da giocare.

Grazie al multiplayer, che potremo sfruttare su PC e su console, avremo a disposizione dodici mappe di gioco, otto modi diversi di condurre l’avventura e più di trenta armi per le nostre spettacolari azioni che dovremo portare avanti contro i nemici.

Per esempio possiamo ricordare, tra le modalità presenti nel multiplayer di Crysis 3, la “Crash Site“. I giocatori appassionati della serie sapranno già di cosa si tratta, visto che questa modalità era già presente in Crysis 2.

In particolare Crash Site ci permetterà di effettuare scontri tra due gruppi di otto giocatori ciascuno (relativamente al gioco su PC, dato che su console saranno sei). Prima dell’inizio della partita dovremo scegliere l’equipaggiamento.

Successivamente nell’ambientazione del gioco sarà posizionata una capsula. Il nostro obiettivo sarà quello di raggiungerla per guadagnare dei punti. Ma dovremo fare i conti con gli avversari, che faranno di tutto per impedirci di arrivare all’obiettivo sani e salvi.

Il bello è che dopo un po’ di tempo la capsula scomparirà e ne comparirà un’altra in un altro punto dell’ambiente di gioco e quindi dovremo cambiare le nostre tattiche per raggiungere l’obiettivo.

Un’altra modalità di azione è quella chiamata “New York Feed“. In pratica verrà creata in modo dinamico una mappa della città di New York e il gioco riuscirà a prendere delle informazioni sul nostro modo di giocare. Alla fine saranno creati degli obiettivi personalizzati.

Un’altra delle modalità disponibili è quella chiamata “Hunter“. In questo caso, in compagnia di un altro giocatore, dovremo batterci contro gli altri quattordici partecipanti, che saranno dei soldati. Ogni volta che uccideremo un avversario, questo si trasformerà in un cacciatore e combatterà insieme a noi contro i nemici rimanenti. L’obiettivo è quello di far fuori tutti i nemici.

La data di uscita di Crysis 3 è prevista per il prossimo febbraio, per PC, PS3 e Xbox 360.

Impostazioni privacy