Counter-Strike 2, 5 consigli per migliorare da subito e dominare la scena online

Avete già provato Counter-Strike 2? Ecco 5 consigli utili per migliorare subito e poter dominare la scena online.

Lanciato nei giorni scorsi, Counter-Strike 2 sta già registrando numeri da record. Il nuovo titolo di Valve, disponibile su Steam per computer, ha già superato il milione di utenti connessi. Pensate che, stando a quanto rilevato da SteamDB, a pochi minuti dall’annuncio c’erano già oltre 1 milione di persone pronte a far partire il download.

Ecco alcuni trucchetti per dominare Counter-Strike 2
Counter-Strike 2, I consigli per dominare la scena (screenshot) – Games4all.it

Rispetto alla prima versione del gioco, questo titolo include nuove valutazioni, classifiche globali, mappe rinnovate e migliorate del tutto. Tutti gli oggetti di CS:GO passeranno ad una versione aggiornata, ecco perché non perderete nulla se già avevate un account attivo. Al momento il titolo è free-to-play, ma potete decidere di pagare 14,99 euro per avere lo status Prime e ottenere oggetti aggiuntivi in-game. Se già lo avete provato ma volete migliorare e dominare le scene online, allora vi consigliamo di seguire questi 5 pratici trucchetti.

Counter-Strike 2, I consigli per migliorare col gioco online

Counter-Strike 2 è stato lanciato solamente da qualche giorno, ma ovviamente ci sono quei giocatori che hanno deciso di investire diverse ore delle proprie giornate per migliorare ed affinare le proprie skills. Con uno sforzo enorme che già ora rende molto complicate determinate sessioni di gioco per i neofiti. Se voi rientrate in questa seconda categoria, vi consigliamo di seguire questi 5 comodi trucchetti che vi faranno diventare molto più forti in men che non si dica.

Counter-Strike 2, alcuni trucchetti che vi torneranno utili
5 consigli utili per migliorare subito su Counter-Strike 2 (screenshot YouTube) – Games4all.it

La prima cosa da fare, non appena avviato CS 2, è andare nelle impostazioni e correggere l’audio. Con il “Ten Second Warning Volume” sul 25% e il resto a 0. Correggete poi il posizionamento del mirino, capendo in che modo si fanno più kill. Un consiglio? Cercate sempre di puntare alla testa!

Per quanto riguarda i movimenti, in particolare quando dovete ‘mitragliare’ i nemici con le armi che avete a vostra disposizione. Vi consigliamo di premere i tasti D o A, per muovervi da destra a sinistra e sbirciare dai muri senza farvi scoprire dai nemici e colpirli quando meno se lo aspettano.

Altro trucchetto è imparare ad utilizzare le vostre utilities, come per esempio le flash, i fumogeni e via dicendo. Infine, provate a dare un’occhiata a video su YouTube e live streaming su Twitch di pro player che si stanno cimentando in Counter-Strike 2 proprio in questi giorni. Potrete assimilare alcune movenze e trucchi da riapplicare poi quando sarete voi ad avere mouse e tastiera in mano. Così facendo, potrete dominare la scena online!

Impostazioni privacy