Sul blog della Sega, publisher di Conduit 2, Eric Nosfinger, capo creativo del team High Voltage, che si occupa dello sviluppo del predetto sparatutto, ha voluto pubblicare una sorta di dichiarazione di intenti del gruppo per intendere e fissare gli obiettivi di Conduit 2. Il primo di essi è ovviamente il superamento dei limiti mostrati dal prequel, il quale si distingueva per concept sul Nintendo Wii, ove aveva pochi rivali, ma dimostrava innumerevoli limiti tecnici e di gioco che non gli permettavno di effettuare di un rilevante salto di qualità.
Questa volta, nell’affrontare la direzione artisitca di Conduit 2, non includeremo nulla che non ci ecciti sviluppare.
Pertanto tutto quanto si vedrà in Conduit 2 sarà studiato a fondo, ogni singola location sarà migliorata grazie secondo la conoscenza che hanno gli sviluppatori della tecnologia su cui girerà il gioco.
Ciò sarà possibile anche grazie alla confidenza che ora ha il development team del Nintendo Wii, che porterà il gioco ad un nuovo livello tecnico, migliore sicuramente rispetto al primo.
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