Con questo unico prodotto risparmi soldi e tempo: perfetto per pulire tutta la casa

Pulire è un processo lungo e faticoso, ma non dev’esserlo per forza. Ecco come pulire casa con un unico prodotto e risparmiare soldi e tempo.

Una di quelle necessità che annoiano tutti è tenere pulita la casa. È un processo faticoso e sicuramente non divertente, ma resta un obbligo per evitare di finire con una casa sporca e ad alto rischio batterico. Anche le case più piccole vanno pulite più volte a settimana, e nessuno di noi vuole farlo – uno dei tanti sacrifici che dobbiamo fare ogni giorno.

Casa prodotto
Cambia il modo in cui pulisci la casa usando un unico prodotto: ecco come – Games4All.it

Ma pulire casa non dev’essere per forza uno sforzo pesante. Esiste, infatti, un metodo semplicissimo per pulire casa usando un solo prodotto, senza bisogno di girare casa con tanti detersivi e detergenti diversi. Questo semplificherà estremamente il processo di pulizia, rendendolo veloce e pratico senza rinunciare all’igiene. E, come bonus, ci permetterà di risparmiare soldi non dovendo comprare tanti prodotti diversi. Ecco cosa vi serve e come potete semplificare il processo di pulizia utilizzando un solo prodotto.

Pulire casa con un unico prodotto: come fare

La soluzione in questione prende ispirazione dai classici trucchi della nonna, che doveva risolvere questioni simili senza avere la miriade di prodotti che abbiamo a disposizione oggi. Il trucco è presto rivelato: serviranno 300 grammi di acqua e 150 grammi di alcol, da versare nell’acqua. Se si vuole aumentare la quantità d’acqua basta mantenere il rapporto acqua-alcol intatto. Basta poi mescolare tutto e versare la miscela in un contenitore spray per facilitarne l’uso et voilà – abbiamo ottenuto una comodissima soluzione per pulire tutte le superfici. Vetri e pavimenti vengono puliti con estrema facilità da questa miscela, senza lasciare aloni e igienizzando l’ambiente senza compromessi.

Prodotto unico
Ecco il prodotto unico che ti servirà da oggi in poi per pulire casa: bastano pochi passaggi – Games4All.it

Non solo, ma anche i rubinetti in acciaio non sono un problema per la nostra nuova miscela. Basta spruzzarne un po’ sopra e risciacquare con un panno in microfibra, per poi asciugare con cura per evitare aloni. Questo detersivo è economico, sgrassante e antibatterico, rendendolo perfetto anche per cappe e filtri del condizionatore, così come la tastiera del computer e tante altre parti della casa che normalmente richiedono prodotti diversi. Insomma, una vera bomba che si può fare con prodotti che abbiamo già in casa e che ci permetterà di semplificare enormemente il processo di pulizia. Cosa volere di più?

Impostazioni privacy