Con appena 15 euro puoi avere 7 videogiochi: uno è tra i migliori del decennio

Con questa promo, potete ottenere ben 7 videogiochi pagando appena 15 euro. E uno è tra i migliori dell’ultimo decennio.

Uno degli ostacoli maggiori per tutti i videogiocatori è rappresentato dal prezzo per poter acquistare gli ultimi titoli usciti sul mercato. Questo perché i cosiddetti titoli tripla A arrivano ormai a costare in media circa 80 euro, obbligando a fare delle scelte ed indirizzarsi esclusivamente su ciò con cui si ha la certezza si passeranno ore e ore.

Come ottenere ben 7 videogiochi con appena 15 euro
7 videogiochi a 15 euro, approfittane ora – Games4all.it

Ci sono però alcune comode alternative e trucchetti per poter spendere meno. Come per esempio i vari abbonamenti proposti dalle varie Sony e Xbox, per citarne alcune. Che con una quota mensile permettono di accedere a cataloghi vastissimi e composti da una moltitudine di videogiochi diversi. Di recente, è emersa una nuova promo che con appena 15 euro vi permette di scaricare 7 videogiochi. E uno di questi è tra i migliori dell’ultimo decennio, approfittatene ora.

7 videogiochi a 15 euro: ecco come approfittare ora della promozione

C’è una nuova fantastica promozione appena lanciata sul mercato e che potrebbe fare al caso vostro se siete alla ricerca di videogiochi da provare ma non volete spendere un capitale. Con soli 15 euro, avrete la possibilità di scaricare subito ben 7 titoli di ultima generazione molto apprezzati dai consumatori. Uno di questi è tra i migliori dell’ultimo decennio, ecco perché dovreste approfittarne.

Ecco i 7 titoli scaricabili ad appena 15 euro
Disco Elysium e tanto altro a 15 euro (Screenshot Nintendo.it) – Games4all.it

Stiamo nello specifico parlando di IGN, la realtà che ha proposto un nuovo pacchetto chiamato “Editors’ Choice” e che vi permetterà di ottenere videogiochi che hanno ottenuto una valutazione di 9 o 10 e che dunque sono stati particolarmente apprezzati dagli editor. Così facendo, con appena 15 euro avrete su Steam tutto ciò di cui avete bisogno.

Questa è la lista completa:

  • Disco Elysium – Il taglio finale
  • Wildermyth
  • Chiervalry 2
  • Spiritfarer
  • La città dimenticata
  • GRIME
  • Paradiso Killer

E pensate che il valore commerciale di tutti questi videogiochi è di ben 190,96 euro! IGN vi dà invece la possibilità di ottenere il tutto ad appena 15,10 euro con una donazione per supportare gli editori, Humble ed altre organizzazioni benefiche.

L’offerta scade tra poco più di una settimana, dunque vi consigliamo di affrettarvi. E se vi sentite particolarmente benevoli, potete anche pagare di più. Sono tutti soldi che finiranno in beneficienza e andranno a supportare le realtà minori che producono ogni giorno nuovi titoli.

Impostazioni privacy