Come trovare una password Wi-Fi senza connessione, trucco infallibile: bastano pochi click e vai su Internet

Volete trovare una password Wi-Fi senza connessione? Ecco il trucco infallibile che fa per voi, pochi click e sarete collegatosi ad internet.

Soprattutto quando ci si ritrova fuori di casa e non si ha il Wi-Fi a portata di mano, potreste ritrovarvi in determinati contesti dove la rete mobile non funziona o non prende. E addirittura vi impedisce di connettervi ad internet anche solo per rispondere ad un messaggio su WhatsApp. Cosa bisogna fare in questi casi?

Il trucco per avere tutte le password del Wi-Fi disponibili
Ecco come avere le password del Wi-Fi anche senza connessione – Games4all.it

Una delle soluzioni più veloci ed intelligenti è cercare una rete Wi-Fi pubblica dove appoggiarsi. O forse non solo, perché c’è anche un altro trucchetto di cui vi andremo a parlare che in certi cassi vi salverà la vita. Vi bastano pochi click per poter avere accesso a tutte le password Wi-Fi senza connessione. Con questo metodo infallibile, sarete sempre collegati ad internet e non dovrete più pensare a nulla.

Password Wi-Fi, il trucco per trovarle anche senza connessione

Avete la necessità impellente di trovare una password del Wi-Fi anche se non siete connessi ad internet? Allora vi consigliamo di sfruttare subito questo trucco, così da avere ogni codice di accesso a portata di mano per potervi collegare senza problemi. È tutto veloce e gratuito, e funziona sempre solo su Android.

Password del Wi-Fi, come accedervi gratuitamente
Fate così per accedere alle password del Wi-Fi – Games4all.it

Grazie al robottino verde, c’è la possibilità di generare un codice QR per poter condividere la connessione e trovare le password del Wi-Fi. Vi basta aprire l’app Impostazioni e poi selezionare Internet. A questo punto, toccate l’icona a forma di ingranaggio di fianco alla rete a cui siete connessi e poi scegliete Condividi. Una volta aver completato tutto queste operazioni, avrete la password della rete WiFi sotto il codice QR.

Un metodo veloce ed efficace che vi potrà tornare utile in certi casi. Soprattutto se siete in compagnia di un’altra persona. Vi basterà chiedere a quest’ultima di eseguire tutte le operazioni che vi abbiamo elencato. Una volta che avrà il codice QR a sua disposizione, prendete il vostro telefono e aprite l’app Fotocamera. Per poi completare la scannerizzazione e cliccare sulla spunta che vi dovrebbe comparire. In automatico, partirà la connessione alla rete Wi-Fi indicata. 

Vi ricordiamo che, per poter condividere il codice con la password, molto probabilmente Android richiederà un processo di autenticazione. Che consiste in un PIN, una sequenza o dati biometrici. Un processo comunque molto veloce ed immediato, per garantirvi il massimo della sicurezza.

Impostazioni privacy