Come dormire in aeroporto | Il video di una TiktToker scatena le polemiche

Il video di una tiktoker ha fatto sì che nascessero numerose polemiche riguardo alla sua soluzione di dormire in aeroporto.

Molti sono coloro che sono rimasti bloccati in aeroporto durante la notte. Una problematica che porta numerose conseguenze tra cui il riuscire a trovare una soluzione per dormire un po’. Un problema analizzato molto attentamente da una donna la quale ha voluto condividere dei consigli postando un video su Tik Tok dopo che il suo volo ha fatto un ritardo mostruoso.

Il video di una Tiktoker che ha fatto il giro del mondo
Dormire in aeroporto games4all.it

La clip che ha ottenuto quasi un milione di visualizzazioni ed ha inizio con una donna chi si trova all’interno di un area salotto di un aeroporto. Accanto al video troviamo anche una didascalia in cui ha invitato i suoi follower a continuare a seguirla per capire su un consiglio su come riposarsi anche se si è costretto a trascorrere la notte in attesa del volo.

La soluzione della donna per dormire in aeroporto

Ancora non è chiaro il motivo secondo il quale la donna non ha scelto di dormire in hotel piuttosto che restare in aeroporto. Infatti, spesso capita che i passeggeri vengono sistemati dalla stessa compagnia aerea, all’interno di hotel o in ambienti molto più sicuri piuttosto che un’area pubblica tra cui un aeroporto.

Trucchi per dormire in aeroporto
Come organizzarsi per dormire in aeroporto- games4all.it

Infatti lo stesso Dipartimento dei trasporti degli Stati Uniti ha affermato che non esiste nessuna legge federale che va ad imporre alle compagnie aeree di dare denaro o risarcimento ai passeggeri nel momento in cui il volo è in ritardo. Ogni compagnia aerea possiede delle politiche proprie su cui basarsi in situazioni del genere.

Ma qual è il video che la donna ha condiviso e che ha fatto il giro del mondo? Nella clip la donna afferma che in questo caso l’abbigliamento è decisamente molto importante, un qualcosa che entra in gioco anche nel momento in cui si dorme negli aeroporti.

All’interno del filmato infatti possiamo vedere la parte inferiore del corpo della donna avvolto in una coperta di colore rosso. Un consiglio che la tiktoker dà è quello di dormire accanto ad altre persone anche perché l’unione fa la forza. Infatti nel filmato vengono ripresi anche altri soggetti seduti sull’alto estremità della sedili.

Inoltre è molto importante, sempre secondo la tiktoker, proteggere i propri bagagli in quanto chiunque potrebbe portarsi di via. Per cercare di risolvere la situazione, ha legato la valigia insieme alla borsa al proprio polso utilizzando il cavo degli auricolari. Nel video mostra poi una posizione adatta per riuscire a dormire sui sedili dall’aeroporto mettendosi quindi sdraiato a faccia in giù sulle sedie.

Un video che ha dato il via ad un enorme dibattito tra i vari utenti di Tik Tok in quanto molti hanno affermato che non riuscirebbero a dormire in un aeroporto.

Impostazioni privacy